21 Ottobre 2022

Rifacimento manto di copertura ex municipio

Sono terminati mercoledì 19 ottobre scorso i lavori di rifacimento della copertura dell’ex municipio di Gressan in Fraz. Chez le Ru.

L’intervento si era reso necessario in quanto il manto di lose e il sottostante strato di lamiera erano fortemente ammalorate ed il rischio di infiltrazioni di acqua meteorica era ormai prossimo e soprattutto perché porzioni di losa avrebbero potuto cadere sull’utenza della struttura e sulla strada regionale sottostante.

“E’ un intervento che non era programmato nel bilancio comunale di previsione e che ha richiesto uno sforzo finanziario per il comune non indifferente, circa 90.000€ – comunica il Sindaco di Gressan Michel Martinet – che però si era rivelato assolutamente urgente e non rinviabile. Nel complesso però siamo molto soddisfatti del risultato che è di altissima finitura e daranno un tocco di prestigio in più ai lavori di ristrutturazione, in fase di finitura, della piazzetta antistante e del monumento ai caduti. Finalmente i Gressaens potranno godere – conclude il Sindaco – di una vera piazza nel proprio comune, luogo di incontro e di socializzazione che mancava e che da sempre la comunità ha manifestato la necessità”.

Rifacimento manto di copertura ex municipio

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.