Servizio segreteria ed amministrativo

Responsabile del servizioDott.ssa Josette GRIMOD
Personale
Sonia MASSONI
Andrea VIGON
IndirizzoFraz. Taxel, 1 – 11020 GRESSAN (AO)
Telefono0165/250113 – 2 Servizio segreteria
E-mailsegreteria@comune.gressan.ao.it
Orario al pubblicolunedì dalle 8.15 alle 12.00
martedì dalle 8.15 alle 12.00
dalle 13.30 alle 15.00
mercoledì dalle 8.15 alle 12.00
giovedì dalle 8.15 alle 12.00
dalle 13.30 alle 15.00
venerdì dalle 8.15 alle 12.00

 Competenze e servizi erogati

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Servizio economato, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Assicurazioni
  • Impianti distribuzione carburanti;
  • Impianti ascensori;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc.)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Organizzazione manifestazioni culturali e  attività sportive;
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale;
  • Servizio WHATSAPP
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