19 Ottobre 2022

Avviso Casa dell’Acqua

La società che gestisce la Casa dell’acqua, posizionata sul nostro territorio ha comunicato, che da martedì 25 ottobre p.v., causa gli aumenti dovuti alla crisi energetica in corso, si trova costretta ad apportare una modifica al prezzo di vendita dell’acqua erogata dal distributore automatico, prevedendo la cifra di 7 centesimi a litro sia per l’acqua naturale che per l’acqua gassata.

Avviso Casa dell’Acqua

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.