11 Ottobre 2022

2° Avviso di Dialogo competitivo – Riqualificazione edilizia e gestione operativa e commerciale del complesso sportivo GOLF DI PILA

Avviso pubblico per la ricerca di operatori economici con i quali avviare un dialogo competitivo ed individuare un Promotore ai sensi degli articoli 181 e 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016.

Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12:00 del giorno 08/01/2023.

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.