13 Ottobre 2022

Censimento Generale della Popolazione

Il 3 ottobre 2022 ha preso il via l’edizione 2022 del Censimento della Popolazione che vede coinvolte anche 151 famiglie del Comune di Gressan alle quali è stata recapitata una lettera informativa.

La famiglia può compilare in autonomia il questionario online utilizzando le password contenute nella lettera e non vi saranno ulteriori adempimenti.

Le famiglie che non compilano il questionario online o che lo fanno in maniera incompleta saranno contattate da un rilevatore a partire dal 7 novembre 2022 ma solo attraverso le seguenti modalità:

• Contatto telefonico da parte di un rilevatore per effettuare l’intervista;
  • visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia;
  • intervista faccia a faccia con un operatore comunale presso i Centri Comunali di Rilevazione.

La rilevazione si chiude il 22 dicembre 2022.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Censimento Generale della Popolazione

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.