13 Ottobre 2022

Censimento Generale della Popolazione

Il 3 ottobre 2022 ha preso il via l’edizione 2022 del Censimento della Popolazione che vede coinvolte anche 151 famiglie del Comune di Gressan alle quali è stata recapitata una lettera informativa.

La famiglia può compilare in autonomia il questionario online utilizzando le password contenute nella lettera e non vi saranno ulteriori adempimenti.

Le famiglie che non compilano il questionario online o che lo fanno in maniera incompleta saranno contattate da un rilevatore a partire dal 7 novembre 2022 ma solo attraverso le seguenti modalità:

• Contatto telefonico da parte di un rilevatore per effettuare l’intervista;
  • visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia;
  • intervista faccia a faccia con un operatore comunale presso i Centri Comunali di Rilevazione.

La rilevazione si chiude il 22 dicembre 2022.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Censimento Generale della Popolazione

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.