14 Dicembre 2021

Incontro con l’autore Carlo Curtaz – libro “Io, dalla stanza sei”

Venerdì 17 dicembre 2021 Valentina Salzone presenterà il libro “Io, dalla stanza sei” di Carlo Curtaz, edito da Le Chateau – Incontro con l’autore.

“Anche per questo venerdì, 17 dicembre, Maison Gargantua ha il piacere di presentare, presso la sala Eptagono, una novità editoriale, parlandone direttamente con il suo autore!!!

Ospite di questa volta è Carlo Curtaz con “Io, dalla stanza sei” edito da Le Chateau.

L’appuntamento è per le ore 20.30, conduce la serata  Valentina Salzone.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni anti-Covid; l’ingresso sarà possibile ai possessori di green pass rafforzato.

La prenotazione è obbligatoria a 0165-250946 e biblioteca@comune.gressan.ao.it (posti limitati a 25)”.

Incontro con l’autore Carlo Curtaz – libro “Io, dalla stanza sei”

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.