14 Dicembre 2021

Incontro con l’autore Carlo Curtaz – libro “Io, dalla stanza sei”

Venerdì 17 dicembre 2021 Valentina Salzone presenterà il libro “Io, dalla stanza sei” di Carlo Curtaz, edito da Le Chateau – Incontro con l’autore.

“Anche per questo venerdì, 17 dicembre, Maison Gargantua ha il piacere di presentare, presso la sala Eptagono, una novità editoriale, parlandone direttamente con il suo autore!!!

Ospite di questa volta è Carlo Curtaz con “Io, dalla stanza sei” edito da Le Chateau.

L’appuntamento è per le ore 20.30, conduce la serata  Valentina Salzone.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni anti-Covid; l’ingresso sarà possibile ai possessori di green pass rafforzato.

La prenotazione è obbligatoria a 0165-250946 e biblioteca@comune.gressan.ao.it (posti limitati a 25)”.

Incontro con l’autore Carlo Curtaz – libro “Io, dalla stanza sei”

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.