14 Dicembre 2021

Incontro con l’autore Carlo Curtaz – libro “Io, dalla stanza sei”

Venerdì 17 dicembre 2021 Valentina Salzone presenterà il libro “Io, dalla stanza sei” di Carlo Curtaz, edito da Le Chateau – Incontro con l’autore.

“Anche per questo venerdì, 17 dicembre, Maison Gargantua ha il piacere di presentare, presso la sala Eptagono, una novità editoriale, parlandone direttamente con il suo autore!!!

Ospite di questa volta è Carlo Curtaz con “Io, dalla stanza sei” edito da Le Chateau.

L’appuntamento è per le ore 20.30, conduce la serata  Valentina Salzone.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni anti-Covid; l’ingresso sarà possibile ai possessori di green pass rafforzato.

La prenotazione è obbligatoria a 0165-250946 e biblioteca@comune.gressan.ao.it (posti limitati a 25)”.

Incontro con l’autore Carlo Curtaz – libro “Io, dalla stanza sei”

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.