14 Dicembre 2021

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

La biblioteca di Gressan, nell’intento di celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Montagna ha organizzato per sabato 18 dicembre una serata con gli ottomilisti  Marco Camandona e Pietro Picco che ci parleranno della loro salita della settima montagna più alta del mondo (8.167 metri): “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021”, raggiunta dai due valdostani lo scorso 1 ottobre.

Per Picco si tratta del primo Ottomila raggiunto, mentre per Camandona il Dhaulagiri rappresenta il decimo Ottomila in carriera, l’ultimo su territorio nepalese che mancava al suo palmarès.

Sabato 18 dicembre ore 21,00 a Gressan c/o Salone BCC Valdostana

Prenotazione obbligatoria al 0165 250946 (Posti limitati).

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.