14 Dicembre 2021

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

La biblioteca di Gressan, nell’intento di celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Montagna ha organizzato per sabato 18 dicembre una serata con gli ottomilisti  Marco Camandona e Pietro Picco che ci parleranno della loro salita della settima montagna più alta del mondo (8.167 metri): “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021”, raggiunta dai due valdostani lo scorso 1 ottobre.

Per Picco si tratta del primo Ottomila raggiunto, mentre per Camandona il Dhaulagiri rappresenta il decimo Ottomila in carriera, l’ultimo su territorio nepalese che mancava al suo palmarès.

Sabato 18 dicembre ore 21,00 a Gressan c/o Salone BCC Valdostana

Prenotazione obbligatoria al 0165 250946 (Posti limitati).

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.