14 Dicembre 2021

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

La biblioteca di Gressan, nell’intento di celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Montagna ha organizzato per sabato 18 dicembre una serata con gli ottomilisti  Marco Camandona e Pietro Picco che ci parleranno della loro salita della settima montagna più alta del mondo (8.167 metri): “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021”, raggiunta dai due valdostani lo scorso 1 ottobre.

Per Picco si tratta del primo Ottomila raggiunto, mentre per Camandona il Dhaulagiri rappresenta il decimo Ottomila in carriera, l’ultimo su territorio nepalese che mancava al suo palmarès.

Sabato 18 dicembre ore 21,00 a Gressan c/o Salone BCC Valdostana

Prenotazione obbligatoria al 0165 250946 (Posti limitati).

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.