14 Dicembre 2021

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

La biblioteca di Gressan, nell’intento di celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Montagna ha organizzato per sabato 18 dicembre una serata con gli ottomilisti  Marco Camandona e Pietro Picco che ci parleranno della loro salita della settima montagna più alta del mondo (8.167 metri): “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021”, raggiunta dai due valdostani lo scorso 1 ottobre.

Per Picco si tratta del primo Ottomila raggiunto, mentre per Camandona il Dhaulagiri rappresenta il decimo Ottomila in carriera, l’ultimo su territorio nepalese che mancava al suo palmarès.

Sabato 18 dicembre ore 21,00 a Gressan c/o Salone BCC Valdostana

Prenotazione obbligatoria al 0165 250946 (Posti limitati).

Presentazione del film “The 7th Summit  – Dhaulagiri 2021″

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.