21 Dicembre 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 29/12/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 29 dicembre p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

L’accesso del pubblico alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, sarà consentito ad un massimo di 10 persone, previa esibizione del Green Pass rafforzato, e con mascherina FFP2 indossata correttamente. Non saranno ammessi altri dispositivi.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 29/12/2021

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.