25 Ottobre 2021

Videoproiezioni a tema

In occasione della celebrazione di alcune giornate di rilevanza storico-sociale, in particolare, il 4 novembre (giornata dell’armistizio della Prima Guerra Mondiale) e il 25 novembre (giornata mondiale contro la violenza sulle donne), l’Amministrazione comunale organizza due serate di videoproiezioni a tema presso la sala polivalente della Banca di Credito Cooperativo Valdostana.

Videoproiezioni a tema

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.