22 Ottobre 2021

Corso di scultura 2021/2022 – posti ancora disponibili

Si segnala che vi sono ancora 4 posti disponibili

per la frequenza del corso di scultura su legno che l’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza presso i locali della “Maison Gargantua”.

Gli interessati sono pregati di contattare l’Ufficio Segreteria comunale (0165/250113 – segreteria@comune.gressan.ao.it

Tutti gli iscritti dovranno osservare le normative anti Covid-19 vigenti (obbligo Green Pass per accesso ai locali, distanziamento e dispositivi di sicurezza indossati).

Corso di scultura 2021/2022 – posti ancora disponibili

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.