8 Novembre 2021

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Oltre all’appuntamento del giovedì pomeriggio con DECAMERON 10 NOVELLE PER 10 GIORNATE, eccovi le nostre iniziative:
13 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTACC” DI LAURA BIANCA COSTA CON LETTURE SCENICHE DI ANDREA DAMARCO – MAISON GARGANTUA ORE 20.30
18 NOVEMBRE PROIEZIONE COMMENTATA DALL’ESPERTO MAURIZIO VILLA DEL FILM “KUNDUN” – BIBLIOTECA DI GRESSAN ORE 20.30
25 NOVEMBRE GRESSAN: GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – PROIEZIONE DEL FILM “FIORE DEL DESERTO” – SALONE BCC DI GRESSAN ORE 20.00.

Si consiglia per tutti gli appuntamenti la prenotazione a biblioteca@comune.gressan.ao.it – Ogni evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni ANTI-COVID.

Dal 08/12 al 31/01 si terrà la seconda edizione de #ipresepidigressan
Per chi vorrà aderire avrà tempo per iscriversi fino al 24 novembre, mentre le esposizioni partiranno dal 08 dicembre. Per info e adesioni biblioteca@comune.gressan.ao.it

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.