8 Novembre 2021

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Oltre all’appuntamento del giovedì pomeriggio con DECAMERON 10 NOVELLE PER 10 GIORNATE, eccovi le nostre iniziative:
13 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTACC” DI LAURA BIANCA COSTA CON LETTURE SCENICHE DI ANDREA DAMARCO – MAISON GARGANTUA ORE 20.30
18 NOVEMBRE PROIEZIONE COMMENTATA DALL’ESPERTO MAURIZIO VILLA DEL FILM “KUNDUN” – BIBLIOTECA DI GRESSAN ORE 20.30
25 NOVEMBRE GRESSAN: GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – PROIEZIONE DEL FILM “FIORE DEL DESERTO” – SALONE BCC DI GRESSAN ORE 20.00.

Si consiglia per tutti gli appuntamenti la prenotazione a biblioteca@comune.gressan.ao.it – Ogni evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni ANTI-COVID.

Dal 08/12 al 31/01 si terrà la seconda edizione de #ipresepidigressan
Per chi vorrà aderire avrà tempo per iscriversi fino al 24 novembre, mentre le esposizioni partiranno dal 08 dicembre. Per info e adesioni biblioteca@comune.gressan.ao.it

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.