8 Novembre 2021

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Oltre all’appuntamento del giovedì pomeriggio con DECAMERON 10 NOVELLE PER 10 GIORNATE, eccovi le nostre iniziative:
13 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTACC” DI LAURA BIANCA COSTA CON LETTURE SCENICHE DI ANDREA DAMARCO – MAISON GARGANTUA ORE 20.30
18 NOVEMBRE PROIEZIONE COMMENTATA DALL’ESPERTO MAURIZIO VILLA DEL FILM “KUNDUN” – BIBLIOTECA DI GRESSAN ORE 20.30
25 NOVEMBRE GRESSAN: GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – PROIEZIONE DEL FILM “FIORE DEL DESERTO” – SALONE BCC DI GRESSAN ORE 20.00.

Si consiglia per tutti gli appuntamenti la prenotazione a biblioteca@comune.gressan.ao.it – Ogni evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni ANTI-COVID.

Dal 08/12 al 31/01 si terrà la seconda edizione de #ipresepidigressan
Per chi vorrà aderire avrà tempo per iscriversi fino al 24 novembre, mentre le esposizioni partiranno dal 08 dicembre. Per info e adesioni biblioteca@comune.gressan.ao.it

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.