8 Novembre 2021

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Oltre all’appuntamento del giovedì pomeriggio con DECAMERON 10 NOVELLE PER 10 GIORNATE, eccovi le nostre iniziative:
13 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTACC” DI LAURA BIANCA COSTA CON LETTURE SCENICHE DI ANDREA DAMARCO – MAISON GARGANTUA ORE 20.30
18 NOVEMBRE PROIEZIONE COMMENTATA DALL’ESPERTO MAURIZIO VILLA DEL FILM “KUNDUN” – BIBLIOTECA DI GRESSAN ORE 20.30
25 NOVEMBRE GRESSAN: GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – PROIEZIONE DEL FILM “FIORE DEL DESERTO” – SALONE BCC DI GRESSAN ORE 20.00.

Si consiglia per tutti gli appuntamenti la prenotazione a biblioteca@comune.gressan.ao.it – Ogni evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni ANTI-COVID.

Dal 08/12 al 31/01 si terrà la seconda edizione de #ipresepidigressan
Per chi vorrà aderire avrà tempo per iscriversi fino al 24 novembre, mentre le esposizioni partiranno dal 08 dicembre. Per info e adesioni biblioteca@comune.gressan.ao.it

Ricco di avvenimenti culturali è l’autunno di Gressan!

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).