28 Giugno 2021
Convocazione del Consiglio comunale del 02/07/2021
Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno venerdì 2 luglio p.v. alle ore 19.00 presso la sala polivalente.
Si precisa che, in relazione alla normativa vigente in materia di misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 70 persone.
E’ fatto obbligo di accedere alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, e di indossare la mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE. Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).
L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Ultimi articoli
Biblioteca 12 Maggio 2023
Le erbe libere del Territorio
“La Biblioteca di Gressan intende organizzare un minicorso per riconoscere e raccogliere le principali erbe spontanee ad uso medicinale ed alimentare.
News istituzionali 12 Maggio 2023
Avviso Interruzione linee telefoniche
Si avvisa la Cittadinanza che per un guasto tecnico, il Municipio è isolato.