28 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 02/07/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno venerdì 2 luglio p.v. alle ore 19.00 presso la sala polivalente.

Si precisa che, in relazione alla normativa vigente in materia di misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 70 persone.

E’ fatto obbligo di accedere alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, e di indossare la mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE. Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 02/07/2021

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.