18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione ai divieti imposti dalla normativa vigente in materia di
misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile
assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 9 persone.

E’ fatto obbligo di presentarsi, senza creare assembramenti davanti all’edificio comunale, con mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE. Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.