18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione ai divieti imposti dalla normativa vigente in materia di
misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile
assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 9 persone.

E’ fatto obbligo di presentarsi, senza creare assembramenti davanti all’edificio comunale, con mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE. Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.