P.R.G.C.

17 Agosto 2020

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 15 al P.R.G.C.

Avviso deposito degli atti costituenti adozione variante non sostanziale n. 15 al vigente P.R.G.C. concernente l’adeguamento della classificazione dei fabbricati siti in sottozona Ae4 – Ronc del Comune di Gressan.

Si rende noto che il Consiglio comunale con deliberazione n. 21 del 31/07/2020 ha adottato la variante non sostanziale n. 15 al vigente P.R.G.C. .

Ulteriori dettagli vedasi gli allegati:

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 15 al P.R.G.C.

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.