P.R.G.C.

17 Agosto 2020

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 15 al P.R.G.C.

Avviso deposito degli atti costituenti adozione variante non sostanziale n. 15 al vigente P.R.G.C. concernente l’adeguamento della classificazione dei fabbricati siti in sottozona Ae4 – Ronc del Comune di Gressan.

Si rende noto che il Consiglio comunale con deliberazione n. 21 del 31/07/2020 ha adottato la variante non sostanziale n. 15 al vigente P.R.G.C. .

Ulteriori dettagli vedasi gli allegati:

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 15 al P.R.G.C.

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.