P.R.G.C.

17 Agosto 2020

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 15 al P.R.G.C.

Avviso deposito degli atti costituenti adozione variante non sostanziale n. 15 al vigente P.R.G.C. concernente l’adeguamento della classificazione dei fabbricati siti in sottozona Ae4 – Ronc del Comune di Gressan.

Si rende noto che il Consiglio comunale con deliberazione n. 21 del 31/07/2020 ha adottato la variante non sostanziale n. 15 al vigente P.R.G.C. .

Ulteriori dettagli vedasi gli allegati:

News istituzionali 23 Dicembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 28/12/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 28 dicembre p.

Biblioteca 16 Dicembre 2020

I presepi di Gressan 2020

Il Comune di Gressan, in collaborazione con la Commissione di gestione della Biblioteca, ha promosso e organizzato l’iniziativa #ipresepidigressan: tutti i Gressaen sono stati invitati ad allestire il presepe della frazione o del villaggio nel quale risiedono.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.