24 Luglio 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 31/07/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, tramite strumenti telematici, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno venerdì 31 luglio p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale per il 31/07/2020

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.