23 Ottobre 2017

Educazione stradale agli studenti

Prosegue il percorso della sicurezza sulle strade organizzato dall’Amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 20 ottobre è toccato ai nostri alunni della scuola primaria di Gressan capoluogo, con l’ausilio degli operatori della Polizia locale di Gressan e Aosta, imparare e cimentarsi con le fondamentali regole del Codice della strada, sul piazzale retrostante il municipio, debitamente attrezzato per l’occasione.

É un altro passo fondamentale per avere dei cittadini informati e consapevoli – sostiene il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – dopo la serata con la popolazione questa iniziativa vuole sottolineare quanto sia importante avere, sin da giovani, ben presente i comportamenti da tenere sulle strade e quali siano i rischi che si corrono quando le si frequenta. Un ringraziamento va evidentemente fatto alle maestre che hanno aderito alla proposta e agli operatori di Polizia locale che con dedizione e pazienza hanno tenuto la lezione”.

Educazione stradale agli studenti

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).