23 Ottobre 2017

Educazione stradale agli studenti

Prosegue il percorso della sicurezza sulle strade organizzato dall’Amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 20 ottobre è toccato ai nostri alunni della scuola primaria di Gressan capoluogo, con l’ausilio degli operatori della Polizia locale di Gressan e Aosta, imparare e cimentarsi con le fondamentali regole del Codice della strada, sul piazzale retrostante il municipio, debitamente attrezzato per l’occasione.

É un altro passo fondamentale per avere dei cittadini informati e consapevoli – sostiene il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – dopo la serata con la popolazione questa iniziativa vuole sottolineare quanto sia importante avere, sin da giovani, ben presente i comportamenti da tenere sulle strade e quali siano i rischi che si corrono quando le si frequenta. Un ringraziamento va evidentemente fatto alle maestre che hanno aderito alla proposta e agli operatori di Polizia locale che con dedizione e pazienza hanno tenuto la lezione”.

Educazione stradale agli studenti

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.