23 Ottobre 2017

Educazione stradale agli studenti

Prosegue il percorso della sicurezza sulle strade organizzato dall’Amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 20 ottobre è toccato ai nostri alunni della scuola primaria di Gressan capoluogo, con l’ausilio degli operatori della Polizia locale di Gressan e Aosta, imparare e cimentarsi con le fondamentali regole del Codice della strada, sul piazzale retrostante il municipio, debitamente attrezzato per l’occasione.

É un altro passo fondamentale per avere dei cittadini informati e consapevoli – sostiene il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – dopo la serata con la popolazione questa iniziativa vuole sottolineare quanto sia importante avere, sin da giovani, ben presente i comportamenti da tenere sulle strade e quali siano i rischi che si corrono quando le si frequenta. Un ringraziamento va evidentemente fatto alle maestre che hanno aderito alla proposta e agli operatori di Polizia locale che con dedizione e pazienza hanno tenuto la lezione”.

Educazione stradale agli studenti

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.