News istituzionali

23 Ottobre 2017

Educazione stradale agli studenti

Prosegue il percorso della sicurezza sulle strade organizzato dall’Amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 20 ottobre è toccato ai nostri alunni della scuola primaria di Gressan capoluogo, con l’ausilio degli operatori della Polizia locale di Gressan e Aosta, imparare e cimentarsi con le fondamentali regole del Codice della strada, sul piazzale retrostante il municipio, debitamente attrezzato per l’occasione.

É un altro passo fondamentale per avere dei cittadini informati e consapevoli – sostiene il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – dopo la serata con la popolazione questa iniziativa vuole sottolineare quanto sia importante avere, sin da giovani, ben presente i comportamenti da tenere sulle strade e quali siano i rischi che si corrono quando le si frequenta. Un ringraziamento va evidentemente fatto alle maestre che hanno aderito alla proposta e agli operatori di Polizia locale che con dedizione e pazienza hanno tenuto la lezione”.

 

Educazione stradale agli studenti

Ultimi articoli

Notizie 30 Maggio 2023

Percorso formativo per giovani proprietari di cani

Il CELVA, nell’ambito della Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione deglianimali da affezione sul territorio regionale per il periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2024 tra CELVA,Regione Autonoma Valle d’Aosta, AUSL della Valle d’Aosta, Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta,organizza il primo corso di formazione dedicato ai piccoli proprietari di cani.

News istituzionali 30 Maggio 2023

Il Bocciodromo intitolato a Vittorio Guerraz

Sabato 27 maggio 2023, si è svolta la cerimonia di intitolazione del Bocciodromo intercomunale dei comuni di Gressan, Jovençan, Charvensod e Pollein alla memoria di Vittorio Anselmo Guerraz, alla presenza dei suoi famigliari.

torna all'inizio del contenuto