11 Aprile 2017

BANDO DI GARA – Concessione in gestione centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila

patinoire PilaBando di gara relativo a “Procedura aperta per la concessione in gestione del centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila nel Comune di Gressan”

Importo a base d’asta canone annuo:         € 2.400,00 (Iva esclusa)

Scadenza presentazione offerte:                    ore 12.00   del giorno 08/05/2017

Avvio procedura di gara:                                 ore 14.30 del giorno 09/05/2017

Punti di contatto:                                                Segretario comunale

BANDO DI GARA – Concessione in gestione centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila

News istituzionali 18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.