9 Febbraio 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

puetta

Venerdì 3 febbraio, i 26 bimbi nati a Gressan nel 2016, sono stati festeggiati nel corso di una manifestazione svoltasi in Comune.

Désirée Apicella, Elisabeth Argentour, Amélie Bonin, Astrid Cianciana, Sofia Corvino, Aimé Cunéaz, Laurent Curtaz, Manuel De Rienzo, Anastasia Di Mattia, Giuseppe Guerrisi, Matteo Manti, Nicolas André Martinet, Laurent Mochet, Amélie Moro, Lorenzo Pagano, Jacopo Paolini, Alberto Pascale, Giulia Raco, Emma Romeo, André Rosset, Chiara Sabbagh, Viola Sagliocco, Swamy Salto, Gaia Tedesco, Tommaso Valerioti e Jacopo Zuncheddu hanno ricevuto ognuno una Puette dell’Unicef.

L’iniziativa,  che il Comune di Gressan porta avanti da anni, ci consente di festeggiare i nostri nuovi cittadini ma, al contempo, di svolgere un’azione umanitaria. Per ogni Puette donata, infatti, il Comune devolve all’Unicef 20 Euro, utilizzati per vaccinare i bambini africani”, ha spiegato l’assessore ai servizi sociali e famiglia, Michela Greco.

Vedere il Municipio gremito di bimbi e di famiglie è stato molto piacevole – commenta il sindaco, Michel Martinet – perché testimoniano il valore della nostra comunità e la speranza per il suo futuro”.

consegna puettes 2017

News istituzionali 16 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 22 ottobre p.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

Notizie 12 Ottobre 2020

Legname da ardere – avviso disponibilità

Si rende noto sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.