9 Febbraio 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

puetta

Venerdì 3 febbraio, i 26 bimbi nati a Gressan nel 2016, sono stati festeggiati nel corso di una manifestazione svoltasi in Comune.

Désirée Apicella, Elisabeth Argentour, Amélie Bonin, Astrid Cianciana, Sofia Corvino, Aimé Cunéaz, Laurent Curtaz, Manuel De Rienzo, Anastasia Di Mattia, Giuseppe Guerrisi, Matteo Manti, Nicolas André Martinet, Laurent Mochet, Amélie Moro, Lorenzo Pagano, Jacopo Paolini, Alberto Pascale, Giulia Raco, Emma Romeo, André Rosset, Chiara Sabbagh, Viola Sagliocco, Swamy Salto, Gaia Tedesco, Tommaso Valerioti e Jacopo Zuncheddu hanno ricevuto ognuno una Puette dell’Unicef.

L’iniziativa,  che il Comune di Gressan porta avanti da anni, ci consente di festeggiare i nostri nuovi cittadini ma, al contempo, di svolgere un’azione umanitaria. Per ogni Puette donata, infatti, il Comune devolve all’Unicef 20 Euro, utilizzati per vaccinare i bambini africani”, ha spiegato l’assessore ai servizi sociali e famiglia, Michela Greco.

Vedere il Municipio gremito di bimbi e di famiglie è stato molto piacevole – commenta il sindaco, Michel Martinet – perché testimoniano il valore della nostra comunità e la speranza per il suo futuro”.

consegna puettes 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.