9 Febbraio 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

puetta

Venerdì 3 febbraio, i 26 bimbi nati a Gressan nel 2016, sono stati festeggiati nel corso di una manifestazione svoltasi in Comune.

Désirée Apicella, Elisabeth Argentour, Amélie Bonin, Astrid Cianciana, Sofia Corvino, Aimé Cunéaz, Laurent Curtaz, Manuel De Rienzo, Anastasia Di Mattia, Giuseppe Guerrisi, Matteo Manti, Nicolas André Martinet, Laurent Mochet, Amélie Moro, Lorenzo Pagano, Jacopo Paolini, Alberto Pascale, Giulia Raco, Emma Romeo, André Rosset, Chiara Sabbagh, Viola Sagliocco, Swamy Salto, Gaia Tedesco, Tommaso Valerioti e Jacopo Zuncheddu hanno ricevuto ognuno una Puette dell’Unicef.

L’iniziativa,  che il Comune di Gressan porta avanti da anni, ci consente di festeggiare i nostri nuovi cittadini ma, al contempo, di svolgere un’azione umanitaria. Per ogni Puette donata, infatti, il Comune devolve all’Unicef 20 Euro, utilizzati per vaccinare i bambini africani”, ha spiegato l’assessore ai servizi sociali e famiglia, Michela Greco.

Vedere il Municipio gremito di bimbi e di famiglie è stato molto piacevole – commenta il sindaco, Michel Martinet – perché testimoniano il valore della nostra comunità e la speranza per il suo futuro”.

consegna puettes 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

Notizie 25 Ottobre 2021

Videoproiezioni a tema

In occasione della celebrazione di alcune giornate di rilevanza storico-sociale, in particolare, il 4 novembre (giornata dell’armistizio della Prima Guerra Mondiale) e il 25 novembre (giornata mondiale contro la violenza sulle donne), l’Amministrazione comunale organizza due serate di videoproiezioni a tema presso la sala polivalente della Banca di Credito Cooperativo Valdostana.

Notizie 22 Ottobre 2021

Corso di scultura 2021/2022 – posti ancora disponibili

Si segnala che vi sono ancora 4 posti disponibili per la frequenza del corso di scultura su legno che l’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza presso i locali della “Maison Gargantua”.

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.