9 Febbraio 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

puetta

Venerdì 3 febbraio, i 26 bimbi nati a Gressan nel 2016, sono stati festeggiati nel corso di una manifestazione svoltasi in Comune.

Désirée Apicella, Elisabeth Argentour, Amélie Bonin, Astrid Cianciana, Sofia Corvino, Aimé Cunéaz, Laurent Curtaz, Manuel De Rienzo, Anastasia Di Mattia, Giuseppe Guerrisi, Matteo Manti, Nicolas André Martinet, Laurent Mochet, Amélie Moro, Lorenzo Pagano, Jacopo Paolini, Alberto Pascale, Giulia Raco, Emma Romeo, André Rosset, Chiara Sabbagh, Viola Sagliocco, Swamy Salto, Gaia Tedesco, Tommaso Valerioti e Jacopo Zuncheddu hanno ricevuto ognuno una Puette dell’Unicef.

L’iniziativa,  che il Comune di Gressan porta avanti da anni, ci consente di festeggiare i nostri nuovi cittadini ma, al contempo, di svolgere un’azione umanitaria. Per ogni Puette donata, infatti, il Comune devolve all’Unicef 20 Euro, utilizzati per vaccinare i bambini africani”, ha spiegato l’assessore ai servizi sociali e famiglia, Michela Greco.

Vedere il Municipio gremito di bimbi e di famiglie è stato molto piacevole – commenta il sindaco, Michel Martinet – perché testimoniano il valore della nostra comunità e la speranza per il suo futuro”.

consegna puettes 2017

CONSEGNA DELLE PUETTES

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.