23 Novembre 2016

Convocazione del Consiglio comunale del 1° dicembre 2016 – 70° Anniversaire reconstitution Commune de Gressan

Gressan_logo_colori

Le Conseil communal est convoqué en réunion extraordinaire et publique, le jeudi 1er décembre 2016, à 18H30, dans la salle de la Banque de Crédit Coopératif de Gressan, à l’occasion du  70ème anniversaire de la Reconstitution de la Commune de Gressan.

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.