23 Novembre 2016

Convocazione del Consiglio comunale del 1° dicembre 2016 – 70° Anniversaire reconstitution Commune de Gressan

Gressan_logo_colori

Le Conseil communal est convoqué en réunion extraordinaire et publique, le jeudi 1er décembre 2016, à 18H30, dans la salle de la Banque de Crédit Coopératif de Gressan, à l’occasion du  70ème anniversaire de la Reconstitution de la Commune de Gressan.

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.