23 Novembre 2016

Convocazione del Consiglio comunale del 1° dicembre 2016 – 70° Anniversaire reconstitution Commune de Gressan

Gressan_logo_colori

Le Conseil communal est convoqué en réunion extraordinaire et publique, le jeudi 1er décembre 2016, à 18H30, dans la salle de la Banque de Crédit Coopératif de Gressan, à l’occasion du  70ème anniversaire de la Reconstitution de la Commune de Gressan.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.