23 Novembre 2016

Convocazione del Consiglio comunale del 1° dicembre 2016 – 70° Anniversaire reconstitution Commune de Gressan

Gressan_logo_colori

Le Conseil communal est convoqué en réunion extraordinaire et publique, le jeudi 1er décembre 2016, à 18H30, dans la salle de la Banque de Crédit Coopératif de Gressan, à l’occasion du  70ème anniversaire de la Reconstitution de la Commune de Gressan.

News istituzionali 18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.