2 Novembre 2016

BANDO DI GARA – Servizio di progettazione lavori adeguamento edilizia scolastica scuole Chevrot – II lotto

Risultati immagini per scuole di chevrotBando di gara relativo ” Procedura aperta, art. 60 del D. Leg.vo 18/04/2016 n. 50,  per l’affidamento dell’incarico professionale per i servizi attinenti all’ingegneria e architettura concernenti la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento agli standard dell’edilizia scolastica e razionalizzazione degli spazi interni della Scuola dell’infanzia e primaria di Chevrot – II lotto”

Importo a base di gara (esclusi IVA e oneri previdenziali):         Euro  127.943,00

Termine per il ricevimento delle offerte:                               ore 12.00 del 28/11/2016

Apertura delle offerte:                                                                                 ore 9.00 del 29/11/2016

Punti di contatto:                                 Responsabile ufficio tecnico

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.