2 Novembre 2016

BANDO DI GARA – Servizio di progettazione lavori adeguamento edilizia scolastica scuole Chevrot – II lotto

Risultati immagini per scuole di chevrotBando di gara relativo ” Procedura aperta, art. 60 del D. Leg.vo 18/04/2016 n. 50,  per l’affidamento dell’incarico professionale per i servizi attinenti all’ingegneria e architettura concernenti la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento agli standard dell’edilizia scolastica e razionalizzazione degli spazi interni della Scuola dell’infanzia e primaria di Chevrot – II lotto”

Importo a base di gara (esclusi IVA e oneri previdenziali):         Euro  127.943,00

Termine per il ricevimento delle offerte:                               ore 12.00 del 28/11/2016

Apertura delle offerte:                                                                                 ore 9.00 del 29/11/2016

Punti di contatto:                                 Responsabile ufficio tecnico

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.