Attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico

tessera sanitariaATTIVAZIONE CNS

Si comunica che a partire dal 25/05/2016 il Comune di Gressan attiverà la Tessera Sanitaria come Carta Nazionale dei Servizi necessaria per l’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico.

Orari di sportello:

UFFICIO ANAGRAFE c/o Municipio

• dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
  • martedì dalle 13.30 alle 15.00
  • giovedì dalle 13.30 alle 15.00

Presentarsi muniti di:

• Tessera sanitaria
  • Documento di identità in corso di validità
  • Indirizzo e-mail
Attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.