UNA “SCELTA” IN COMUNE

logo scelta donazione organiIl Comune di Gressan, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti , a partire dal 21 marzo 2016 attiverà la possibilità di registrare la propria volontà sulla donazione  di organi e tessuti presso l’Ufficio Anagrafe.

Se sei un residente del Comune di Gressan e hai compiuto i 18 anni, puoi decidere di registrare la tua volontà, esprimendo il tuo consenso o diniego, firmando un apposito modulo. La scelta può essere effettuata al momento del rinnovo della carta d’identità o anche in un altro momento.

Orario di apertura dell’Ufficio Anagrafe: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.00, martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.00.

UNA “SCELTA” IN COMUNE

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.