UNA “SCELTA” IN COMUNE

logo scelta donazione organiIl Comune di Gressan, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti , a partire dal 21 marzo 2016 attiverà la possibilità di registrare la propria volontà sulla donazione  di organi e tessuti presso l’Ufficio Anagrafe.

Se sei un residente del Comune di Gressan e hai compiuto i 18 anni, puoi decidere di registrare la tua volontà, esprimendo il tuo consenso o diniego, firmando un apposito modulo. La scelta può essere effettuata al momento del rinnovo della carta d’identità o anche in un altro momento.

Orario di apertura dell’Ufficio Anagrafe: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.00, martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.00.

UNA “SCELTA” IN COMUNE

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.