UNA “SCELTA” IN COMUNE

logo scelta donazione organiIl Comune di Gressan, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti , a partire dal 21 marzo 2016 attiverà la possibilità di registrare la propria volontà sulla donazione  di organi e tessuti presso l’Ufficio Anagrafe.

Se sei un residente del Comune di Gressan e hai compiuto i 18 anni, puoi decidere di registrare la tua volontà, esprimendo il tuo consenso o diniego, firmando un apposito modulo. La scelta può essere effettuata al momento del rinnovo della carta d’identità o anche in un altro momento.

Orario di apertura dell’Ufficio Anagrafe: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.00, martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.00.

News istituzionali 23 Dicembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 28/12/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 28 dicembre p.

Biblioteca 16 Dicembre 2020

I presepi di Gressan 2020

Il Comune di Gressan, in collaborazione con la Commissione di gestione della Biblioteca, ha promosso e organizzato l’iniziativa #ipresepidigressan: tutti i Gressaen sono stati invitati ad allestire il presepe della frazione o del villaggio nel quale risiedono.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.