UNA “SCELTA” IN COMUNE

logo scelta donazione organiIl Comune di Gressan, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti , a partire dal 21 marzo 2016 attiverà la possibilità di registrare la propria volontà sulla donazione  di organi e tessuti presso l’Ufficio Anagrafe.

Se sei un residente del Comune di Gressan e hai compiuto i 18 anni, puoi decidere di registrare la tua volontà, esprimendo il tuo consenso o diniego, firmando un apposito modulo. La scelta può essere effettuata al momento del rinnovo della carta d’identità o anche in un altro momento.

Orario di apertura dell’Ufficio Anagrafe: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.00, martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.00.

UNA “SCELTA” IN COMUNE

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.