29 Febbraio 2016

Il Barcellona Calcio a Gressan grazie al Comitato Topolino Calcio

Jpeg

Alle 14,30 di oggi, 24 febbraio 2016, si è svolta a palazzo regionale la conferenza stampa di presentazione del “Football Club Barcelona Soccer Camp”.

Hanno partecipato all’iniziativa il Sindaco di Gressan, Michel Martinet, l’Assessore Regionale al Turismo e Sport Aurelio Marguerettaz, l’Amministratore di Macsy – azienda licenziataria in esclusiva dell’ F.C. Barcelona per l’organizzazione dei camp – Symon Buda e Inaki Andreu, coordinatore del progetto internazionale FCB Escola International.

Gli FCB Escola Camp sono i campi estivi ufficiali del Barcelona FC che offrono l’opportunità ai giovani di allenarsi nelle più belle località del mondo seguendo la metodologia del club di maggior successo al mondo, con la partecipazione diretta degli allenatori della Cantera.

Il Summer Camp è previsto a Gressan dal 20 al 25 giugno 2016 ed è riservato alle ragazze e ragazzi nati dal 1999 al 2009 che avranno anche la possibilità di essere scelti per partecipare ad una settimana di allenamento alla Cantera con i pari categoria dell’FC Barcelona, e prendere parte ad un torneo internazionale insieme a tutte le scuole calcio blaugrana del mondo.

Il Sindaco Martinet nel corso della conferenza ha sottolineato : “ E’ un onore per il mio Comune poter ospitare il Camp estivo del Barcellona Calcio, una delle più prestigiose realtà calcistiche a livello mondiale, è una vetrina straordinaria per Gressan, e  per l’intera Valle d’Aosta.  Sono certo che gli amici del Topolino Calcio riusciranno, insieme agli indispensabili volontari, ad essere all’altezza dell’appuntamento e sono sicuro che ai nostri ospiti rimarrà il ricordo di un posto bellissimo abitato da gente cordiale sempre pronta ad organizzare eventi importanti”.Jpeg

Il Barcellona Calcio a Gressan grazie al Comitato Topolino Calcio

Notizie 25 Ottobre 2021

Videoproiezioni a tema

In occasione della celebrazione di alcune giornate di rilevanza storico-sociale, in particolare, il 4 novembre (giornata dell’armistizio della Prima Guerra Mondiale) e il 25 novembre (giornata mondiale contro la violenza sulle donne), l’Amministrazione comunale organizza due serate di videoproiezioni a tema presso la sala polivalente della Banca di Credito Cooperativo Valdostana.

Notizie 22 Ottobre 2021

Corso di scultura 2021/2022 – posti ancora disponibili

Si segnala che vi sono ancora 4 posti disponibili per la frequenza del corso di scultura su legno che l’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza presso i locali della “Maison Gargantua”.

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.