29 Febbraio 2016

Il Barcellona Calcio a Gressan grazie al Comitato Topolino Calcio

Jpeg

Alle 14,30 di oggi, 24 febbraio 2016, si è svolta a palazzo regionale la conferenza stampa di presentazione del “Football Club Barcelona Soccer Camp”.

Hanno partecipato all’iniziativa il Sindaco di Gressan, Michel Martinet, l’Assessore Regionale al Turismo e Sport Aurelio Marguerettaz, l’Amministratore di Macsy – azienda licenziataria in esclusiva dell’ F.C. Barcelona per l’organizzazione dei camp – Symon Buda e Inaki Andreu, coordinatore del progetto internazionale FCB Escola International.

Gli FCB Escola Camp sono i campi estivi ufficiali del Barcelona FC che offrono l’opportunità ai giovani di allenarsi nelle più belle località del mondo seguendo la metodologia del club di maggior successo al mondo, con la partecipazione diretta degli allenatori della Cantera.

Il Summer Camp è previsto a Gressan dal 20 al 25 giugno 2016 ed è riservato alle ragazze e ragazzi nati dal 1999 al 2009 che avranno anche la possibilità di essere scelti per partecipare ad una settimana di allenamento alla Cantera con i pari categoria dell’FC Barcelona, e prendere parte ad un torneo internazionale insieme a tutte le scuole calcio blaugrana del mondo.

Il Sindaco Martinet nel corso della conferenza ha sottolineato : “ E’ un onore per il mio Comune poter ospitare il Camp estivo del Barcellona Calcio, una delle più prestigiose realtà calcistiche a livello mondiale, è una vetrina straordinaria per Gressan, e  per l’intera Valle d’Aosta.  Sono certo che gli amici del Topolino Calcio riusciranno, insieme agli indispensabili volontari, ad essere all’altezza dell’appuntamento e sono sicuro che ai nostri ospiti rimarrà il ricordo di un posto bellissimo abitato da gente cordiale sempre pronta ad organizzare eventi importanti”.Jpeg

Il Barcellona Calcio a Gressan grazie al Comitato Topolino Calcio

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.