News istituzionali

29 Febbraio 2016

Il Barcellona Calcio a Gressan grazie al Comitato Topolino Calcio

Jpeg

Alle 14,30 di oggi, 24 febbraio 2016, si è svolta a palazzo regionale la conferenza stampa di presentazione del “Football Club Barcelona Soccer Camp”.

Hanno partecipato all’iniziativa il Sindaco di Gressan, Michel Martinet, l’Assessore Regionale al Turismo e Sport Aurelio Marguerettaz, l’Amministratore di Macsy – azienda licenziataria in esclusiva dell’ F.C. Barcelona per l’organizzazione dei camp – Symon Buda e Inaki Andreu, coordinatore del progetto internazionale FCB Escola International.

Gli FCB Escola Camp sono i campi estivi ufficiali del Barcelona FC che offrono l’opportunità ai giovani di allenarsi nelle più belle località del mondo seguendo la metodologia del club di maggior successo al mondo, con la partecipazione diretta degli allenatori della Cantera.

Il Summer Camp è previsto a Gressan dal 20 al 25 giugno 2016 ed è riservato alle ragazze e ragazzi nati dal 1999 al 2009 che avranno anche la possibilità di essere scelti per partecipare ad una settimana di allenamento alla Cantera con i pari categoria dell’FC Barcelona, e prendere parte ad un torneo internazionale insieme a tutte le scuole calcio blaugrana del mondo.

Il Sindaco Martinet nel corso della conferenza ha sottolineato : “ E’ un onore per il mio Comune poter ospitare il Camp estivo del Barcellona Calcio, una delle più prestigiose realtà calcistiche a livello mondiale, è una vetrina straordinaria per Gressan, e  per l’intera Valle d’Aosta.  Sono certo che gli amici del Topolino Calcio riusciranno, insieme agli indispensabili volontari, ad essere all’altezza dell’appuntamento e sono sicuro che ai nostri ospiti rimarrà il ricordo di un posto bellissimo abitato da gente cordiale sempre pronta ad organizzare eventi importanti”.Jpeg

Il Barcellona Calcio a Gressan grazie al Comitato Topolino Calcio

Ultimi articoli

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.

torna all'inizio del contenuto