2 Novembre 2015

Rassegna bestiame Mont Emilius

rassegna 2015Sabato 25 ottobre all’arena Croix-Noire si è svolto l’ultimo appuntamento delle rassegne autunnali.  I 218 allevatori degli 11 comuni della Comunità Montana Mont-Emilius hanno presentato i loro migliori capi di razza Valdostana Pezzata Rossa e quelli  di razza Valdostana Pezzata e Nera e Castana.

Il Sindaco di Gressan – Michel MARTINET – sottolinea “Perché Gressan non è solo il paese delle reines, ma anche quello degli allevamenti migliori. Complimenti ai nostri allevatori, tenendo ben presente che il loro lavoro è importantissimo per tutto l’ecosistema e che grazie a loro possiamo godere di un paesaggio stupendo, sempre in ordine e sicuro. Grazie per il lavoro che svolgono per l’intera comunità, vista la fragilità del nostro territorio sono i veri “guardiani della montagna“.

rassegna 2015.2 rassegna 2015.3

Rassegna bestiame Mont Emilius

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.