2 Novembre 2015

Rassegna bestiame Mont Emilius

rassegna 2015Sabato 25 ottobre all’arena Croix-Noire si è svolto l’ultimo appuntamento delle rassegne autunnali.  I 218 allevatori degli 11 comuni della Comunità Montana Mont-Emilius hanno presentato i loro migliori capi di razza Valdostana Pezzata Rossa e quelli  di razza Valdostana Pezzata e Nera e Castana.

Il Sindaco di Gressan – Michel MARTINET – sottolinea “Perché Gressan non è solo il paese delle reines, ma anche quello degli allevamenti migliori. Complimenti ai nostri allevatori, tenendo ben presente che il loro lavoro è importantissimo per tutto l’ecosistema e che grazie a loro possiamo godere di un paesaggio stupendo, sempre in ordine e sicuro. Grazie per il lavoro che svolgono per l’intera comunità, vista la fragilità del nostro territorio sono i veri “guardiani della montagna“.

rassegna 2015.2 rassegna 2015.3

Rassegna bestiame Mont Emilius

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.