2 Novembre 2015

Rassegna bestiame Mont Emilius

rassegna 2015Sabato 25 ottobre all’arena Croix-Noire si è svolto l’ultimo appuntamento delle rassegne autunnali.  I 218 allevatori degli 11 comuni della Comunità Montana Mont-Emilius hanno presentato i loro migliori capi di razza Valdostana Pezzata Rossa e quelli  di razza Valdostana Pezzata e Nera e Castana.

Il Sindaco di Gressan – Michel MARTINET – sottolinea “Perché Gressan non è solo il paese delle reines, ma anche quello degli allevamenti migliori. Complimenti ai nostri allevatori, tenendo ben presente che il loro lavoro è importantissimo per tutto l’ecosistema e che grazie a loro possiamo godere di un paesaggio stupendo, sempre in ordine e sicuro. Grazie per il lavoro che svolgono per l’intera comunità, vista la fragilità del nostro territorio sono i veri “guardiani della montagna“.

rassegna 2015.2 rassegna 2015.3

Rassegna bestiame Mont Emilius

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.