2 Novembre 2015

Rassegna bestiame Mont Emilius

rassegna 2015Sabato 25 ottobre all’arena Croix-Noire si è svolto l’ultimo appuntamento delle rassegne autunnali.  I 218 allevatori degli 11 comuni della Comunità Montana Mont-Emilius hanno presentato i loro migliori capi di razza Valdostana Pezzata Rossa e quelli  di razza Valdostana Pezzata e Nera e Castana.

Il Sindaco di Gressan – Michel MARTINET – sottolinea “Perché Gressan non è solo il paese delle reines, ma anche quello degli allevamenti migliori. Complimenti ai nostri allevatori, tenendo ben presente che il loro lavoro è importantissimo per tutto l’ecosistema e che grazie a loro possiamo godere di un paesaggio stupendo, sempre in ordine e sicuro. Grazie per il lavoro che svolgono per l’intera comunità, vista la fragilità del nostro territorio sono i veri “guardiani della montagna“.

rassegna 2015.2 rassegna 2015.3

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.