2 Novembre 2015

Feta di Pan Ner

feta pan nerBella festa del pane nero sabato 24 ottobre al Grand Four de Moline dove agricoltura, tradizione e cultura hanno animato l’intera giornata. Referente del progetto gli assessori Roberto BONIN – agricoltura – e Erika GUICHARDAZ  – cultura – che insieme al consigliere Renzo Bionaz hanno seguito la parte del forno dove un bel gruppo di giovani volontari ha creato il “pane dell’amicizia” (vista la forma che richiama la famosa coppa) che la domenica successiva ha partecipato al concorso per i migliori pani della Valle d’Aosta. Oltre 150 pani, tanti visitatori e un bel clima nel nostro borgo di Moline grazie anche alla partecipazione della Corale Louis Cuneaz.

La vicina Maison Gargantua ha poi fatto da cornice alla presentazione del video di Albino Imperial, all’atelier di scultura di Dario Berlier e alla mostra delle opere di Fernando Regazzo.

feta pan ner 2

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.