2 Novembre 2015

Feta di Pan Ner

feta pan nerBella festa del pane nero sabato 24 ottobre al Grand Four de Moline dove agricoltura, tradizione e cultura hanno animato l’intera giornata. Referente del progetto gli assessori Roberto BONIN – agricoltura – e Erika GUICHARDAZ  – cultura – che insieme al consigliere Renzo Bionaz hanno seguito la parte del forno dove un bel gruppo di giovani volontari ha creato il “pane dell’amicizia” (vista la forma che richiama la famosa coppa) che la domenica successiva ha partecipato al concorso per i migliori pani della Valle d’Aosta. Oltre 150 pani, tanti visitatori e un bel clima nel nostro borgo di Moline grazie anche alla partecipazione della Corale Louis Cuneaz.

La vicina Maison Gargantua ha poi fatto da cornice alla presentazione del video di Albino Imperial, all’atelier di scultura di Dario Berlier e alla mostra delle opere di Fernando Regazzo.

feta pan ner 2

Feta di Pan Ner

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.