2 Novembre 2015

Feta di Pan Ner

feta pan nerBella festa del pane nero sabato 24 ottobre al Grand Four de Moline dove agricoltura, tradizione e cultura hanno animato l’intera giornata. Referente del progetto gli assessori Roberto BONIN – agricoltura – e Erika GUICHARDAZ  – cultura – che insieme al consigliere Renzo Bionaz hanno seguito la parte del forno dove un bel gruppo di giovani volontari ha creato il “pane dell’amicizia” (vista la forma che richiama la famosa coppa) che la domenica successiva ha partecipato al concorso per i migliori pani della Valle d’Aosta. Oltre 150 pani, tanti visitatori e un bel clima nel nostro borgo di Moline grazie anche alla partecipazione della Corale Louis Cuneaz.

La vicina Maison Gargantua ha poi fatto da cornice alla presentazione del video di Albino Imperial, all’atelier di scultura di Dario Berlier e alla mostra delle opere di Fernando Regazzo.

feta pan ner 2

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.