2 Novembre 2015
Feta di Pan Ner
Bella festa del pane nero sabato 24 ottobre al Grand Four de Moline dove agricoltura, tradizione e cultura hanno animato l’intera giornata. Referente del progetto gli assessori Roberto BONIN – agricoltura – e Erika GUICHARDAZ – cultura – che insieme al consigliere Renzo Bionaz hanno seguito la parte del forno dove un bel gruppo di giovani volontari ha creato il “pane dell’amicizia” (vista la forma che richiama la famosa coppa) che la domenica successiva ha partecipato al concorso per i migliori pani della Valle d’Aosta. Oltre 150 pani, tanti visitatori e un bel clima nel nostro borgo di Moline grazie anche alla partecipazione della Corale Louis Cuneaz.
La vicina Maison Gargantua ha poi fatto da cornice alla presentazione del video di Albino Imperial, all’atelier di scultura di Dario Berlier e alla mostra delle opere di Fernando Regazzo.
Ultimi articoli
Notizie 4 Ottobre 2024
LEGNAME DA ARDERE PER L’ANNO 2024
LOTTO DENOMINATO“Intervento fitosanitario piante nella particella n.
Notizie 3 Ottobre 2024
LUNEDÌ 7 OTTOBRE IL TEST IT-ALERT PER LA VALLE D’AOSTA
Alle 9 di lunedì 7 ottobre a tutti i telefoni cellulari sul territorio regionale arriverà un allarme sonoro e un messaggio in italiano e francese per il test IT-alert.