2 Novembre 2015

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Dono RegazzoL’amministrazione comunale di Gressan è stata omaggiata da maestro Regazzo di una sua opera che sarà esposta presso la casa comunale.

In occasione della consegna dell’opera il Maestro si è detto pienamente soddisfatto della mostra e del trattamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale per l’impegno e la disponibilità profusi e ha ringraziato la collettività per l’ospitalità.

La mostra terminerà domenica 25 ottobre ma avrà una ulteriore appendice durante le vacanze di Natale a Pila. Da parte del Sindaco Michel MARTINET a nome dell’intera collettività i ringraziamenti all’Artista sia per l’importante opportunità offerta al nostro museo sia per il dono offerto ai Gressaen

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Notizie 25 Ottobre 2021

Videoproiezioni a tema

In occasione della celebrazione di alcune giornate di rilevanza storico-sociale, in particolare, il 4 novembre (giornata dell’armistizio della Prima Guerra Mondiale) e il 25 novembre (giornata mondiale contro la violenza sulle donne), l’Amministrazione comunale organizza due serate di videoproiezioni a tema presso la sala polivalente della Banca di Credito Cooperativo Valdostana.

Notizie 22 Ottobre 2021

Corso di scultura 2021/2022 – posti ancora disponibili

Si segnala che vi sono ancora 4 posti disponibili per la frequenza del corso di scultura su legno che l’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza presso i locali della “Maison Gargantua”.

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.