2 Novembre 2015

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Dono RegazzoL’amministrazione comunale di Gressan è stata omaggiata da maestro Regazzo di una sua opera che sarà esposta presso la casa comunale.

In occasione della consegna dell’opera il Maestro si è detto pienamente soddisfatto della mostra e del trattamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale per l’impegno e la disponibilità profusi e ha ringraziato la collettività per l’ospitalità.

La mostra terminerà domenica 25 ottobre ma avrà una ulteriore appendice durante le vacanze di Natale a Pila. Da parte del Sindaco Michel MARTINET a nome dell’intera collettività i ringraziamenti all’Artista sia per l’importante opportunità offerta al nostro museo sia per il dono offerto ai Gressaen

News istituzionali 16 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 22 ottobre p.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

Notizie 12 Ottobre 2020

Legname da ardere – avviso disponibilità

Si rende noto sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.