2 Novembre 2015

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Dono RegazzoL’amministrazione comunale di Gressan è stata omaggiata da maestro Regazzo di una sua opera che sarà esposta presso la casa comunale.

In occasione della consegna dell’opera il Maestro si è detto pienamente soddisfatto della mostra e del trattamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale per l’impegno e la disponibilità profusi e ha ringraziato la collettività per l’ospitalità.

La mostra terminerà domenica 25 ottobre ma avrà una ulteriore appendice durante le vacanze di Natale a Pila. Da parte del Sindaco Michel MARTINET a nome dell’intera collettività i ringraziamenti all’Artista sia per l’importante opportunità offerta al nostro museo sia per il dono offerto ai Gressaen

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.