2 Novembre 2015

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Dono RegazzoL’amministrazione comunale di Gressan è stata omaggiata da maestro Regazzo di una sua opera che sarà esposta presso la casa comunale.

In occasione della consegna dell’opera il Maestro si è detto pienamente soddisfatto della mostra e del trattamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale per l’impegno e la disponibilità profusi e ha ringraziato la collettività per l’ospitalità.

La mostra terminerà domenica 25 ottobre ma avrà una ulteriore appendice durante le vacanze di Natale a Pila. Da parte del Sindaco Michel MARTINET a nome dell’intera collettività i ringraziamenti all’Artista sia per l’importante opportunità offerta al nostro museo sia per il dono offerto ai Gressaen

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.