2 Novembre 2015

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Dono RegazzoL’amministrazione comunale di Gressan è stata omaggiata da maestro Regazzo di una sua opera che sarà esposta presso la casa comunale.

In occasione della consegna dell’opera il Maestro si è detto pienamente soddisfatto della mostra e del trattamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale per l’impegno e la disponibilità profusi e ha ringraziato la collettività per l’ospitalità.

La mostra terminerà domenica 25 ottobre ma avrà una ulteriore appendice durante le vacanze di Natale a Pila. Da parte del Sindaco Michel MARTINET a nome dell’intera collettività i ringraziamenti all’Artista sia per l’importante opportunità offerta al nostro museo sia per il dono offerto ai Gressaen

Il Maestro Fernando Regazzo dona un’opera al Comune di Gressan

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).