15 Settembre 2015

BANDO DI GARA – Concessione in gestione del centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila

patinoire PilaBando di gara relativo a “Procedura aperta per la concessione in gestione del centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila nel Comune di Gressan”

Importo a base d’asta complessivo:         € 25.200,00 (Iva esclusa)

Scadenza presentazione offerte:                    ore 15.00 del giorno 15/10/2015

Avvio procedura di gara:                                 ore 9.00 del giorno 16/10/2015

Punti di contatto:                                                Segretario comunale

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.