15 Settembre 2015

BANDO DI GARA – Concessione in gestione del centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila

patinoire PilaBando di gara relativo a “Procedura aperta per la concessione in gestione del centro sportivo-ricreativo in Loc. Pila nel Comune di Gressan”

Importo a base d’asta complessivo:         € 25.200,00 (Iva esclusa)

Scadenza presentazione offerte:                    ore 15.00 del giorno 15/10/2015

Avvio procedura di gara:                                 ore 9.00 del giorno 16/10/2015

Punti di contatto:                                                Segretario comunale

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.