24 Agosto 2015

PRANZO CON GLI ANZIANI

JpegL’Assessorato comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, in collaborazione con l’omologo Assessorato del Comune di Aosta e la Cooperativa sociale degli anziani per l’autogestione ed il prezioso contributo della Pro Loco di Gressan, hanno organizzato sabato 22 agosto scorso un pranzo ed un pomeriggio danzante per gli anziani che si è tenuto nel padiglione comunale presso l’area verde.

“E’ con entusiasmo che abbiamo promosso questo evento – sostiene l’assessore comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro agli anziani, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che  si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio danzante in compagnia”.

Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è ‘meno giovane’, con un poco di nostra disponibilità, si possono realizzare cose grandissime ed il sorriso che ci è stato donato da chi ha partecipato all’iniziativa ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

Ringrazio il Comune di Gressan e la sua Pro Loco – aggiunge l’assessore comunale di Aosta Marco Sorbara – perché lavorare con loro è sempre un piacere ed il risultato è garantito, sono convinto che questo tipo di collaborazione darà grandi soddisfazioni agli anziani dei nostri due Comuni, come lo dimostra il clima che si respira oggi in questa splendida occasione”.

PRANZO CON GLI ANZIANI

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.