9 Luglio 2015

INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI

Una proficua riunione si è svolta venerdì 3 luglio organizzata dall’Assessore comunale all’agricoltura Roberto BONIN.

In Municipio, alla presenza di un buon numero di addetti del settore, ci si è confrontati sui problemi della categoria e sulle mutate condizioni di amministrare che si riscontrano oggigiorno. Gli interventi da parte dei presenti sono stati numerosi, di grande interesse e il contenuto di assoluto rilievo.

Questo è stato un primo incontro – sottolinea BONIN – e vuole essere il metodo di lavoro che questa amministrazione intende perseguire; riteniamo infatti che il confronto diretto con i cittadini sia il più efficace modo per far si che i problemi siano risolti e le diverse iniziative possano essere giustamente valorizzate“.

Nel corso della serata sono poi state illustrate dal Sindaco Michel MARTINET e dall’Assessore le diverse possibilità di adattamento alla nostra realtà della normativa vigente in relazione al capitolo “Montagna”.
Infine l’Assessore BONIN, con il Capogruppo Renzo BIONAZ, hanno presentato le diverse iniziative previste per l’autunno che coinvolgeranno oltre al mondo agricolo, anche il turismo e la cultura.

INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.