9 Luglio 2015

INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI

Una proficua riunione si è svolta venerdì 3 luglio organizzata dall’Assessore comunale all’agricoltura Roberto BONIN.

In Municipio, alla presenza di un buon numero di addetti del settore, ci si è confrontati sui problemi della categoria e sulle mutate condizioni di amministrare che si riscontrano oggigiorno. Gli interventi da parte dei presenti sono stati numerosi, di grande interesse e il contenuto di assoluto rilievo.

Questo è stato un primo incontro – sottolinea BONIN – e vuole essere il metodo di lavoro che questa amministrazione intende perseguire; riteniamo infatti che il confronto diretto con i cittadini sia il più efficace modo per far si che i problemi siano risolti e le diverse iniziative possano essere giustamente valorizzate“.

Nel corso della serata sono poi state illustrate dal Sindaco Michel MARTINET e dall’Assessore le diverse possibilità di adattamento alla nostra realtà della normativa vigente in relazione al capitolo “Montagna”.
Infine l’Assessore BONIN, con il Capogruppo Renzo BIONAZ, hanno presentato le diverse iniziative previste per l’autunno che coinvolgeranno oltre al mondo agricolo, anche il turismo e la cultura.

INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.