9 Luglio 2015

INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI

Una proficua riunione si è svolta venerdì 3 luglio organizzata dall’Assessore comunale all’agricoltura Roberto BONIN.

In Municipio, alla presenza di un buon numero di addetti del settore, ci si è confrontati sui problemi della categoria e sulle mutate condizioni di amministrare che si riscontrano oggigiorno. Gli interventi da parte dei presenti sono stati numerosi, di grande interesse e il contenuto di assoluto rilievo.

Questo è stato un primo incontro – sottolinea BONIN – e vuole essere il metodo di lavoro che questa amministrazione intende perseguire; riteniamo infatti che il confronto diretto con i cittadini sia il più efficace modo per far si che i problemi siano risolti e le diverse iniziative possano essere giustamente valorizzate“.

Nel corso della serata sono poi state illustrate dal Sindaco Michel MARTINET e dall’Assessore le diverse possibilità di adattamento alla nostra realtà della normativa vigente in relazione al capitolo “Montagna”.
Infine l’Assessore BONIN, con il Capogruppo Renzo BIONAZ, hanno presentato le diverse iniziative previste per l’autunno che coinvolgeranno oltre al mondo agricolo, anche il turismo e la cultura.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.