9 Luglio 2015

INCONTRO CON GLI AGRICOLTORI

Una proficua riunione si è svolta venerdì 3 luglio organizzata dall’Assessore comunale all’agricoltura Roberto BONIN.

In Municipio, alla presenza di un buon numero di addetti del settore, ci si è confrontati sui problemi della categoria e sulle mutate condizioni di amministrare che si riscontrano oggigiorno. Gli interventi da parte dei presenti sono stati numerosi, di grande interesse e il contenuto di assoluto rilievo.

Questo è stato un primo incontro – sottolinea BONIN – e vuole essere il metodo di lavoro che questa amministrazione intende perseguire; riteniamo infatti che il confronto diretto con i cittadini sia il più efficace modo per far si che i problemi siano risolti e le diverse iniziative possano essere giustamente valorizzate“.

Nel corso della serata sono poi state illustrate dal Sindaco Michel MARTINET e dall’Assessore le diverse possibilità di adattamento alla nostra realtà della normativa vigente in relazione al capitolo “Montagna”.
Infine l’Assessore BONIN, con il Capogruppo Renzo BIONAZ, hanno presentato le diverse iniziative previste per l’autunno che coinvolgeranno oltre al mondo agricolo, anche il turismo e la cultura.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.