27 Luglio 2015

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

LOGO giro vdaGrande evento sportivo, venerdì 17 luglio a Gressan, è infatti partita dall’area verde di Les Iles la 3° tappa del Giro ciclistico della Valle d’Aosta 2015.

Nella splendida cornice della nostra zona sportiva si sono radunati i corridori che, partendo da Gressan, dopo ben 160 Km sono arrivati a Cervinia.

Il “petit Tour” è una gara ciclistica a tappe per dilettanti molto prestigiosa conosciuta in tutto il mondo che ha visto concorrere numerosi atleti che proprio grazie a tale partecipazione sono approdati, con successo, nel mondo professionistico.

L’amministrazione comunale di Gressan ha creduto fortemente in tale evento – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – perché anche in questo caso il nome e le immagini del nostro Comune hanno avuto un palcoscenico internazionale e quindi ad un’enorme platea abbiamo potuto far conoscere le bellezze del nostro territorio. Consideriamo eventi di questo tipo molto importanti – conclude il Sindaco – in quanto oltre all’aspetto sportivo, vi è una promozione turistica straordinaria da sfruttare appieno”.

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.