27 Luglio 2015

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

LOGO giro vdaGrande evento sportivo, venerdì 17 luglio a Gressan, è infatti partita dall’area verde di Les Iles la 3° tappa del Giro ciclistico della Valle d’Aosta 2015.

Nella splendida cornice della nostra zona sportiva si sono radunati i corridori che, partendo da Gressan, dopo ben 160 Km sono arrivati a Cervinia.

Il “petit Tour” è una gara ciclistica a tappe per dilettanti molto prestigiosa conosciuta in tutto il mondo che ha visto concorrere numerosi atleti che proprio grazie a tale partecipazione sono approdati, con successo, nel mondo professionistico.

L’amministrazione comunale di Gressan ha creduto fortemente in tale evento – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – perché anche in questo caso il nome e le immagini del nostro Comune hanno avuto un palcoscenico internazionale e quindi ad un’enorme platea abbiamo potuto far conoscere le bellezze del nostro territorio. Consideriamo eventi di questo tipo molto importanti – conclude il Sindaco – in quanto oltre all’aspetto sportivo, vi è una promozione turistica straordinaria da sfruttare appieno”.

News istituzionali 16 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 22 ottobre p.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

Notizie 12 Ottobre 2020

Legname da ardere – avviso disponibilità

Si rende noto sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.