27 Luglio 2015

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

LOGO giro vdaGrande evento sportivo, venerdì 17 luglio a Gressan, è infatti partita dall’area verde di Les Iles la 3° tappa del Giro ciclistico della Valle d’Aosta 2015.

Nella splendida cornice della nostra zona sportiva si sono radunati i corridori che, partendo da Gressan, dopo ben 160 Km sono arrivati a Cervinia.

Il “petit Tour” è una gara ciclistica a tappe per dilettanti molto prestigiosa conosciuta in tutto il mondo che ha visto concorrere numerosi atleti che proprio grazie a tale partecipazione sono approdati, con successo, nel mondo professionistico.

L’amministrazione comunale di Gressan ha creduto fortemente in tale evento – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – perché anche in questo caso il nome e le immagini del nostro Comune hanno avuto un palcoscenico internazionale e quindi ad un’enorme platea abbiamo potuto far conoscere le bellezze del nostro territorio. Consideriamo eventi di questo tipo molto importanti – conclude il Sindaco – in quanto oltre all’aspetto sportivo, vi è una promozione turistica straordinaria da sfruttare appieno”.

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.