27 Luglio 2015

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

LOGO giro vdaGrande evento sportivo, venerdì 17 luglio a Gressan, è infatti partita dall’area verde di Les Iles la 3° tappa del Giro ciclistico della Valle d’Aosta 2015.

Nella splendida cornice della nostra zona sportiva si sono radunati i corridori che, partendo da Gressan, dopo ben 160 Km sono arrivati a Cervinia.

Il “petit Tour” è una gara ciclistica a tappe per dilettanti molto prestigiosa conosciuta in tutto il mondo che ha visto concorrere numerosi atleti che proprio grazie a tale partecipazione sono approdati, con successo, nel mondo professionistico.

L’amministrazione comunale di Gressan ha creduto fortemente in tale evento – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – perché anche in questo caso il nome e le immagini del nostro Comune hanno avuto un palcoscenico internazionale e quindi ad un’enorme platea abbiamo potuto far conoscere le bellezze del nostro territorio. Consideriamo eventi di questo tipo molto importanti – conclude il Sindaco – in quanto oltre all’aspetto sportivo, vi è una promozione turistica straordinaria da sfruttare appieno”.

GIRO CICLISTICO DELLA VALLE D’AOSTA 2015

Notizie 20 Luglio 2024

Consiglio comunale il 20 luglio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan è convocato per le ore 18.

Notizie 10 Luglio 2024

SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI

L’Unites des Communes Mont-Emilius, organizza dal 20 al 27 ottobre 2024 un soggiorno termale per anziani ad Acqui Terme.