19 Giugno 2015
Iniziati i lavori di pulizia strade e mulattiere comunali
Sono iniziati oggi, lunedì 15 giugno i lavori di taglio erba e pulizia delle strade e mulattiere comunali della collina con l’apporto degli operai messi a disposizione dalla comunità montana Monte Emilius.
“ Anche quest’anno, come succede ormai abitualmente, sono iniziati i lavori di pulizia delle nostre strade e sentieri della collina – precisa l’assessore comunale all’agricoltura e ambiente Roberto BONIN – affinché siano garantite sia la sicurezza che il decoro delle nostre vie di comunicazione.
Evidentemente si inizia partendo dal basso in quanto il manto di erba è più consistente, per salire fino alla zona di Pila. Dopo un primo intervento che investe le strade comunali che dalla regionale n° 40 collegano le varie frazioni comunali, si passerà a pulire anche le mulattiere che collegano l’abitato della parte bassa di Gressan con la collina e Pila.”
“ Il lavoro di pulizia e abbellimento della stazione di Pila è già iniziato nei giorni scorsi – sottolinea l’assessore al turismo Stefano PORLIOD – con il lavoro di taglio erba nei parchi gioco comunali e con la posa dei fiori a comporre la scritta ‘PILA’ nell’apposita fioriera, in occasione del Trofeo Topolino Calcio.
Abbellire e rendere gradevole l’aspetto del nostro territorio, è una prerogativa della nostra azione di governo, che risulta essenziale per un Comune turistico come il nostro” conclude Porliod.
Ultimi articoli
Notizie 4 Ottobre 2024
LEGNAME DA ARDERE PER L’ANNO 2024
LOTTO DENOMINATO“Intervento fitosanitario piante nella particella n.
Notizie 3 Ottobre 2024
LUNEDÌ 7 OTTOBRE IL TEST IT-ALERT PER LA VALLE D’AOSTA
Alle 9 di lunedì 7 ottobre a tutti i telefoni cellulari sul territorio regionale arriverà un allarme sonoro e un messaggio in italiano e francese per il test IT-alert.