News istituzionali

19 Giugno 2015

Iniziati i lavori di pulizia strade e mulattiere comunali

Jpeg

Sono iniziati oggi, lunedì 15 giugno i lavori di taglio erba e pulizia delle strade e mulattiere comunali della collina con l’apporto degli operai messi a disposizione dalla comunità montana Monte Emilius.

 “ Anche quest’anno, come succede ormai abitualmente, sono iniziati i lavori di pulizia delle nostre strade e sentieri della collina – precisa l’assessore comunale all’agricoltura e ambiente Roberto BONIN – affinché siano garantite sia la sicurezza che il decoro delle nostre vie di comunicazione.

Evidentemente si inizia partendo dal basso in quanto il manto di erba è più consistente, per salire fino alla zona di Pila. Dopo un primo intervento che investe le strade comunali che dalla regionale n° 40 collegano le varie frazioni comunali, si passerà a pulire anche le mulattiere che collegano l’abitato della parte bassa di Gressan con la collina e Pila.”

 “ Il lavoro di pulizia e abbellimento della stazione di Pila è già iniziato nei giorni scorsi – sottolinea l’assessore al turismo Stefano PORLIOD – con il lavoro di taglio erba nei parchi gioco comunali e con la posa dei fiori a comporre la scritta ‘PILA’ nell’apposita  fioriera, in occasione del Trofeo Topolino Calcio.

Abbellire e rendere gradevole l’aspetto del nostro territorio, è una prerogativa della nostra azione di governo, che risulta essenziale per un Comune turistico come il nostro”  conclude Porliod.

Iniziati i lavori di pulizia strade e mulattiere comunali

Ultimi articoli

Notizie 22 Ottobre 2021

Corso di scultura 2021/2022 – posti ancora disponibili

Si segnala che vi sono ancora 4 posti disponibili per la frequenza del corso di scultura su legno che l’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza presso i locali della “Maison Gargantua”.

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.

torna all'inizio del contenuto