News istituzionali

19 Giugno 2015

Iniziati i lavori di pulizia strade e mulattiere comunali

Jpeg

Sono iniziati oggi, lunedì 15 giugno i lavori di taglio erba e pulizia delle strade e mulattiere comunali della collina con l’apporto degli operai messi a disposizione dalla comunità montana Monte Emilius.

 “ Anche quest’anno, come succede ormai abitualmente, sono iniziati i lavori di pulizia delle nostre strade e sentieri della collina – precisa l’assessore comunale all’agricoltura e ambiente Roberto BONIN – affinché siano garantite sia la sicurezza che il decoro delle nostre vie di comunicazione.

Evidentemente si inizia partendo dal basso in quanto il manto di erba è più consistente, per salire fino alla zona di Pila. Dopo un primo intervento che investe le strade comunali che dalla regionale n° 40 collegano le varie frazioni comunali, si passerà a pulire anche le mulattiere che collegano l’abitato della parte bassa di Gressan con la collina e Pila.”

 “ Il lavoro di pulizia e abbellimento della stazione di Pila è già iniziato nei giorni scorsi – sottolinea l’assessore al turismo Stefano PORLIOD – con il lavoro di taglio erba nei parchi gioco comunali e con la posa dei fiori a comporre la scritta ‘PILA’ nell’apposita  fioriera, in occasione del Trofeo Topolino Calcio.

Abbellire e rendere gradevole l’aspetto del nostro territorio, è una prerogativa della nostra azione di governo, che risulta essenziale per un Comune turistico come il nostro”  conclude Porliod.

Iniziati i lavori di pulizia strade e mulattiere comunali

Ultimi articoli

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.

torna all'inizio del contenuto