3 Giugno 2015

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

lavori-in-corso

Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione in materiale bituminoso (asfalto) in alcune strade del comune.

Le frazioni interessate dall’intervento sono:

• Fraz. Bonella
  • Fraz. Bovet
  • Fraz. Letey

Era un lavoro programmato dalla vecchia amministrazione e assolutamente necessario – sottolinea il Vice Sindaco Massimo FIABANE con delega ai lavori pubblici – infatti la pavimentazione stradale rappresenta per le amministrazioni comunali un impegno preciso che garantisce da una parte la sicurezza degli utenti e dall’altra il decoro del paese.

Viviamo in un territorio di montagna e quindi i rigori dell’inverno con i lavori di sgombero neve rappresentano delle criticità per ciò che riguarda il buono stato delle nostre strade. E’ mio preciso dovere – conclude Fiabane – programmare assieme all’ufficio tecnico gli interventi da eseguire annualmente sulla nostra rete viaria comunale”.

LAVORI ASFALTO

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.