3 Giugno 2015

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

lavori-in-corso

Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione in materiale bituminoso (asfalto) in alcune strade del comune.

Le frazioni interessate dall’intervento sono:

• Fraz. Bonella
  • Fraz. Bovet
  • Fraz. Letey

Era un lavoro programmato dalla vecchia amministrazione e assolutamente necessario – sottolinea il Vice Sindaco Massimo FIABANE con delega ai lavori pubblici – infatti la pavimentazione stradale rappresenta per le amministrazioni comunali un impegno preciso che garantisce da una parte la sicurezza degli utenti e dall’altra il decoro del paese.

Viviamo in un territorio di montagna e quindi i rigori dell’inverno con i lavori di sgombero neve rappresentano delle criticità per ciò che riguarda il buono stato delle nostre strade. E’ mio preciso dovere – conclude Fiabane – programmare assieme all’ufficio tecnico gli interventi da eseguire annualmente sulla nostra rete viaria comunale”.

LAVORI ASFALTO

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.