3 Giugno 2015

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

lavori-in-corso

Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione in materiale bituminoso (asfalto) in alcune strade del comune.

Le frazioni interessate dall’intervento sono:

• Fraz. Bonella
  • Fraz. Bovet
  • Fraz. Letey

Era un lavoro programmato dalla vecchia amministrazione e assolutamente necessario – sottolinea il Vice Sindaco Massimo FIABANE con delega ai lavori pubblici – infatti la pavimentazione stradale rappresenta per le amministrazioni comunali un impegno preciso che garantisce da una parte la sicurezza degli utenti e dall’altra il decoro del paese.

Viviamo in un territorio di montagna e quindi i rigori dell’inverno con i lavori di sgombero neve rappresentano delle criticità per ciò che riguarda il buono stato delle nostre strade. E’ mio preciso dovere – conclude Fiabane – programmare assieme all’ufficio tecnico gli interventi da eseguire annualmente sulla nostra rete viaria comunale”.

LAVORI ASFALTO

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.