3 Giugno 2015

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

lavori-in-corso

Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione in materiale bituminoso (asfalto) in alcune strade del comune.

Le frazioni interessate dall’intervento sono:

• Fraz. Bonella
  • Fraz. Bovet
  • Fraz. Letey

Era un lavoro programmato dalla vecchia amministrazione e assolutamente necessario – sottolinea il Vice Sindaco Massimo FIABANE con delega ai lavori pubblici – infatti la pavimentazione stradale rappresenta per le amministrazioni comunali un impegno preciso che garantisce da una parte la sicurezza degli utenti e dall’altra il decoro del paese.

Viviamo in un territorio di montagna e quindi i rigori dell’inverno con i lavori di sgombero neve rappresentano delle criticità per ciò che riguarda il buono stato delle nostre strade. E’ mio preciso dovere – conclude Fiabane – programmare assieme all’ufficio tecnico gli interventi da eseguire annualmente sulla nostra rete viaria comunale”.

LAVORI ASFALTO

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.