3 Giugno 2015

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

lavori-in-corso

Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione in materiale bituminoso (asfalto) in alcune strade del comune.

Le frazioni interessate dall’intervento sono:

• Fraz. Bonella
  • Fraz. Bovet
  • Fraz. Letey

Era un lavoro programmato dalla vecchia amministrazione e assolutamente necessario – sottolinea il Vice Sindaco Massimo FIABANE con delega ai lavori pubblici – infatti la pavimentazione stradale rappresenta per le amministrazioni comunali un impegno preciso che garantisce da una parte la sicurezza degli utenti e dall’altra il decoro del paese.

Viviamo in un territorio di montagna e quindi i rigori dell’inverno con i lavori di sgombero neve rappresentano delle criticità per ciò che riguarda il buono stato delle nostre strade. E’ mio preciso dovere – conclude Fiabane – programmare assieme all’ufficio tecnico gli interventi da eseguire annualmente sulla nostra rete viaria comunale”.

LAVORI ASFALTO

Lavori di rispristino della pavimentazione stradale

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).