30 Dicembre 2014

Consegnati i diplomi del corso Manovre di Disostruzione Pediatrica

CorsoDisostruzioneGressan2014-01

Ben 61 i partecipanti al corso tenuto dalla Croce Rossa Italiana.

Sono stati consegnati, presso la Sala Consiliare del Municipio di Gressan, nella serata di mercoledì 17 dicembre 2014, gli attestati di frequenza ai 61 partecipanti al corso MDPED, Manovre disostruzione vie aeree pediatriche, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Gressan e tenuto in ben 7 moduli, dagli istruttori della Croce Rossa Italiana.

Avere, oggi, 61 nostri concittadini formati per intervenire in caso di emergenza su casi di ostruzione delle vie aeree è qualcosa di davvero importante, in quanto, anche se davvero ci auguriamo che mai ce ne sia bisogno, le loro competenze possono fare la differenza, salvando una vita umana – hanno commentato il Sindaco di Gressan, Michel Martinet e l’Assessore Comunale ai Servizi Sociali, Michelina Greco – Motivo di orgoglio per noi amministratori e per tutta la comunità è vedere nuovamente confermato il valore del volontariato tra i Gressaens, attraverso la grande partecipazione e sensibilità riscontrata in occasione del corso. Un grande ringraziamento, a conclusione, ai volontari della Croce Rossa Italiana, impegnati per 7 sabati a tenere le lezioni ”.

I partecipanti al corso di disostruzione sono: Alessandra Gallizioli, Alessia Sandi, Andrea Marconi, Anita Abbramo, Anna Fogliazza, Barbara Artaz, Benedetta Signorini, Christian Grossi, Christian Tibone, Cinzia Ingenito, Claudia Susanna, Corrado Cianciana, Cristina Marta, Damiana Melis, Davide Boccato, Denise Dugros, Domenico Tropiano, Donatella Basile, Elisabetta Bergamini, Elisabetta Dugros, Fabrizio Florio, Federica Festaz, Federica Perono, Flavia Celestini, Francesco De Luca, Francesco Tricarico, Geraldine Bugada, Gerard Brunodet, Ilaria Forti, Ivana Bellu, Laura Dalla Palma, Laura Vicentini, Luca Colletto, Mariella Dallavalle, Marina Santarrosa, Marta Anello, Massimiliano Varone, Massimo Pellicone, Mathieu Argentour, Maurizio Marcoz, Maurizio Righini, Nadia Berlier, Nadia Gozzi, Nadia Marconi, Nathalie Frassy, Nicola Todesco, Olimpia Albanese, Pamela Trieste, Paola Empereur, Paola Rubbo, Roberta Cunéaz,  Roberta Manchia, Rudy Sandi, Sabrina Bresolin, Sara Brocard, Sara Carere, Sara Favre, Stefania Tropiano, Stefano Meroni, Tamara Vitale, Tatiana Roveyaz, Valentina Cassola.

News istituzionali 16 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 22 ottobre p.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

Notizie 12 Ottobre 2020

Legname da ardere – avviso disponibilità

Si rende noto sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.