30 Dicembre 2014

Lo scambio di auguri ai “Pomeriggi Danzanti” di Gressan

AuguriPomeriggiAnzianiGressan2014-01

Anche il sindaco Martinet a portare l’augurio dell’Amministrazione di Gressan.

Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 17 dicembre 2014, presso il Teatro delle Scuole Primarie di Gressan Capoluogo, l’ultimo appuntamento per il 2014 con i “Pomeriggi Danzanti” per gli anziani “over 65” di Gressan, la partecipatissima iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Gressan con la fattiva collaborazione della Pro Loco di Gressan.

L’incontro è stata l’occasione per un reciproco scambio di auguri per le imminenti festività natalizie, al quale ha partecipato anche il Sindaco di Gressan, Michel Martinet, terminato con una merenda a base di panettone e spumante.

Una grande soddisfazione vedere una iniziativa così riuscita e partecipata, con una media di oltre 60 ‘ballerini’ ad ogni incontro – ha commentato l’Assessore Comunale ai Servizi Sociali, Michelina Greco – Un grande e doveroso ringraziamento alla Pro Loco di Gressan, capitanata dalla presidente Monica Cunéaz, per il contributo economico e per le ‘merende’, e al nostro ‘dj’, Francesco Milleret”.

I “Pomeriggi Danzanti” riprenderanno, come da calendario, il prossimo anno, mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 15, presso il Teatro delle Scuole Primarie di Gressan Capoluogo.

Lo scambio di auguri ai “Pomeriggi Danzanti” di Gressan

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.