30 Dicembre 2014

Lo scambio di auguri ai “Pomeriggi Danzanti” di Gressan

AuguriPomeriggiAnzianiGressan2014-01

Anche il sindaco Martinet a portare l’augurio dell’Amministrazione di Gressan.

Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 17 dicembre 2014, presso il Teatro delle Scuole Primarie di Gressan Capoluogo, l’ultimo appuntamento per il 2014 con i “Pomeriggi Danzanti” per gli anziani “over 65” di Gressan, la partecipatissima iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Gressan con la fattiva collaborazione della Pro Loco di Gressan.

L’incontro è stata l’occasione per un reciproco scambio di auguri per le imminenti festività natalizie, al quale ha partecipato anche il Sindaco di Gressan, Michel Martinet, terminato con una merenda a base di panettone e spumante.

Una grande soddisfazione vedere una iniziativa così riuscita e partecipata, con una media di oltre 60 ‘ballerini’ ad ogni incontro – ha commentato l’Assessore Comunale ai Servizi Sociali, Michelina Greco – Un grande e doveroso ringraziamento alla Pro Loco di Gressan, capitanata dalla presidente Monica Cunéaz, per il contributo economico e per le ‘merende’, e al nostro ‘dj’, Francesco Milleret”.

I “Pomeriggi Danzanti” riprenderanno, come da calendario, il prossimo anno, mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 15, presso il Teatro delle Scuole Primarie di Gressan Capoluogo.

Lo scambio di auguri ai “Pomeriggi Danzanti” di Gressan

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.