30 Dicembre 2014

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

ConsegnaBancoAlimentareGressan2014-01La Giunta di Gressan devolve al Banco i 1.050 euro raccolti durante la manifestazione dell’8 dicembre scorso.

Nella giornata di lunedì 8 dicembre 2014, l’Amministrazione Comunale di Gressan in collaborazione con la pro loco, aveva realizzato presso il vecchio forno di Frazione Moline, “Pain Noir au Village”, la manifestazione di scoperta ed approfondimento delle tradizioni agroalimentari del territorio, con particolare riferimento alla produzione del Pane Nero, che era stato proposto ad offerta libera ai visitatori.

Il ricavato di quella giornata, ben 1.050 euro, sono stati consegnati nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre 2014, presso il Municipio di Gressan, ai rappresentanti del Banco Alimentare per la Valle d’Aosta, – associazione con sede a Gressan –  che si occupa della distribuzione di generi alimentari alle persone in difficoltà, dalla Giunta Comunale di Gressan, guidata dal Sindaco, Michel Martinet.

È una grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione Comunale di Gressan, essere riusciti a coniugare una iniziativa turistica ed agroalimentare con i valori della solidarietà, sono proprio queste caratteristiche che danno il senso di appartenenza ad una comunità e che gratificano lo sforzo di noi amministratori pubblici.  ”  ha commentato il Sindaco, Michel Martinet.

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.