30 Dicembre 2014

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

ConsegnaBancoAlimentareGressan2014-01La Giunta di Gressan devolve al Banco i 1.050 euro raccolti durante la manifestazione dell’8 dicembre scorso.

Nella giornata di lunedì 8 dicembre 2014, l’Amministrazione Comunale di Gressan in collaborazione con la pro loco, aveva realizzato presso il vecchio forno di Frazione Moline, “Pain Noir au Village”, la manifestazione di scoperta ed approfondimento delle tradizioni agroalimentari del territorio, con particolare riferimento alla produzione del Pane Nero, che era stato proposto ad offerta libera ai visitatori.

Il ricavato di quella giornata, ben 1.050 euro, sono stati consegnati nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre 2014, presso il Municipio di Gressan, ai rappresentanti del Banco Alimentare per la Valle d’Aosta, – associazione con sede a Gressan –  che si occupa della distribuzione di generi alimentari alle persone in difficoltà, dalla Giunta Comunale di Gressan, guidata dal Sindaco, Michel Martinet.

È una grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione Comunale di Gressan, essere riusciti a coniugare una iniziativa turistica ed agroalimentare con i valori della solidarietà, sono proprio queste caratteristiche che danno il senso di appartenenza ad una comunità e che gratificano lo sforzo di noi amministratori pubblici.  ”  ha commentato il Sindaco, Michel Martinet.

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).