30 Dicembre 2014

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

ConsegnaBancoAlimentareGressan2014-01La Giunta di Gressan devolve al Banco i 1.050 euro raccolti durante la manifestazione dell’8 dicembre scorso.

Nella giornata di lunedì 8 dicembre 2014, l’Amministrazione Comunale di Gressan in collaborazione con la pro loco, aveva realizzato presso il vecchio forno di Frazione Moline, “Pain Noir au Village”, la manifestazione di scoperta ed approfondimento delle tradizioni agroalimentari del territorio, con particolare riferimento alla produzione del Pane Nero, che era stato proposto ad offerta libera ai visitatori.

Il ricavato di quella giornata, ben 1.050 euro, sono stati consegnati nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre 2014, presso il Municipio di Gressan, ai rappresentanti del Banco Alimentare per la Valle d’Aosta, – associazione con sede a Gressan –  che si occupa della distribuzione di generi alimentari alle persone in difficoltà, dalla Giunta Comunale di Gressan, guidata dal Sindaco, Michel Martinet.

È una grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione Comunale di Gressan, essere riusciti a coniugare una iniziativa turistica ed agroalimentare con i valori della solidarietà, sono proprio queste caratteristiche che danno il senso di appartenenza ad una comunità e che gratificano lo sforzo di noi amministratori pubblici.  ”  ha commentato il Sindaco, Michel Martinet.

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

News istituzionali 18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.