News istituzionali

30 Dicembre 2014

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

ConsegnaBancoAlimentareGressan2014-01La Giunta di Gressan devolve al Banco i 1.050 euro raccolti durante la manifestazione dell’8 dicembre scorso.

 Nella giornata di lunedì 8 dicembre 2014, l’Amministrazione Comunale di Gressan in collaborazione con la pro loco, aveva realizzato presso il vecchio forno di Frazione Moline, “Pain Noir au Village”, la manifestazione di scoperta ed approfondimento delle tradizioni agroalimentari del territorio, con particolare riferimento alla produzione del Pane Nero, che era stato proposto ad offerta libera ai visitatori.

Il ricavato di quella giornata, ben 1.050 euro, sono stati consegnati nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre 2014, presso il Municipio di Gressan, ai rappresentanti del Banco Alimentare per la Valle d’Aosta, – associazione con sede a Gressan –  che si occupa della distribuzione di generi alimentari alle persone in difficoltà, dalla Giunta Comunale di Gressan, guidata dal Sindaco, Michel Martinet.

È una grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione Comunale di Gressan, essere riusciti a coniugare una iniziativa turistica ed agroalimentare con i valori della solidarietà, sono proprio queste caratteristiche che danno il senso di appartenenza ad una comunità e che gratificano lo sforzo di noi amministratori pubblici.  ”  ha commentato il Sindaco, Michel Martinet.

Consegna al Banco Alimentare del ricavato di “Pain Noir au Village”

Ultimi articoli

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.

torna all'inizio del contenuto