13 Agosto 2014

Spettacolo di marionette a Pila

SpettacoloBurattiniPila2014-01Successo per lo spettacolo di burattini voluto dall’Amministrazione Comunale di Gressan.

Oltre 200, tra bambini ed adulti, si sono ritrovati in piazzetta a Pila, nel pomeriggio di lunedì 11 agosto 2014, per assistere allo spettacolo del Teatro delle Marionette di Maurizio Lupi, un’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale di Gressan, grazie agli assessorati alla Cultura, retto da Stefano Porliod e Turismo, guidato dal vicesindaco Renzo Bionaz.

Contro ogni previsione di maltempo, contro la pioggia inesorabile che ci ha assistito ed accompagnato finora in tutti questi mesi estivi, siamo riusciti a portare oltre 200 persone in piazzetta a Pila con uno spettacolo di marionette di qualità altissima, e di questo risultato siamo molto contenti – ha commentato l’Assessore alla Cultura, Stefano Porliod – Questo sta a significare che Pila ha sempre il suo risconto e che continueremo su questa strada, per offrire sempre più momenti di aggregazione e di partecipazione”.

Entusiasti i bambini, che hanno seguito attentamente tutto lo spettacolo, imperniato sugli animali e sui racconti di Esopo, fino al lancio finale di coriandoli, quando hanno potuto scatenarsi a rincorrere le striscioline di carta trasportate dal vento.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.