13 Agosto 2014

Spettacolo di marionette a Pila

SpettacoloBurattiniPila2014-01Successo per lo spettacolo di burattini voluto dall’Amministrazione Comunale di Gressan.

Oltre 200, tra bambini ed adulti, si sono ritrovati in piazzetta a Pila, nel pomeriggio di lunedì 11 agosto 2014, per assistere allo spettacolo del Teatro delle Marionette di Maurizio Lupi, un’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale di Gressan, grazie agli assessorati alla Cultura, retto da Stefano Porliod e Turismo, guidato dal vicesindaco Renzo Bionaz.

Contro ogni previsione di maltempo, contro la pioggia inesorabile che ci ha assistito ed accompagnato finora in tutti questi mesi estivi, siamo riusciti a portare oltre 200 persone in piazzetta a Pila con uno spettacolo di marionette di qualità altissima, e di questo risultato siamo molto contenti – ha commentato l’Assessore alla Cultura, Stefano Porliod – Questo sta a significare che Pila ha sempre il suo risconto e che continueremo su questa strada, per offrire sempre più momenti di aggregazione e di partecipazione”.

Entusiasti i bambini, che hanno seguito attentamente tutto lo spettacolo, imperniato sugli animali e sui racconti di Esopo, fino al lancio finale di coriandoli, quando hanno potuto scatenarsi a rincorrere le striscioline di carta trasportate dal vento.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.