13 Agosto 2014

Spettacolo di marionette a Pila

SpettacoloBurattiniPila2014-01Successo per lo spettacolo di burattini voluto dall’Amministrazione Comunale di Gressan.

Oltre 200, tra bambini ed adulti, si sono ritrovati in piazzetta a Pila, nel pomeriggio di lunedì 11 agosto 2014, per assistere allo spettacolo del Teatro delle Marionette di Maurizio Lupi, un’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale di Gressan, grazie agli assessorati alla Cultura, retto da Stefano Porliod e Turismo, guidato dal vicesindaco Renzo Bionaz.

Contro ogni previsione di maltempo, contro la pioggia inesorabile che ci ha assistito ed accompagnato finora in tutti questi mesi estivi, siamo riusciti a portare oltre 200 persone in piazzetta a Pila con uno spettacolo di marionette di qualità altissima, e di questo risultato siamo molto contenti – ha commentato l’Assessore alla Cultura, Stefano Porliod – Questo sta a significare che Pila ha sempre il suo risconto e che continueremo su questa strada, per offrire sempre più momenti di aggregazione e di partecipazione”.

Entusiasti i bambini, che hanno seguito attentamente tutto lo spettacolo, imperniato sugli animali e sui racconti di Esopo, fino al lancio finale di coriandoli, quando hanno potuto scatenarsi a rincorrere le striscioline di carta trasportate dal vento.

Spettacolo di marionette a Pila

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.