13 Agosto 2014

Pranzo con gli anziani

pranzo anziani 2014L’Assessore comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, Michelina Greco, in collaborazione con l’omologo assessore del Comune di Aosta, Marco Sorbara, la Cooperativa sociale degli anziani per l’autogestione ed il prezioso contributo della Pro Loco di Gressan, hanno organizzato sabato 19 luglio scorso un pranzo e pomeriggio danzante con gli anziani che si è tenuto nel padiglione presso l’area verde.

“E’ con entusiasmo che abbiamo promosso questo evento – sostiene l’assessore comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro agli anziani, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che  si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio danzante in compagnia”.

Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è “meno giovane”, con un poco di nostra disponibilità, si possono realizzare cose grandissime ed il sorriso che ci è stato donato da chi ha partecipato all’iniziativa ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

Pranzo con gli anziani

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).