13 Agosto 2014

Pranzo con gli anziani

pranzo anziani 2014L’Assessore comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, Michelina Greco, in collaborazione con l’omologo assessore del Comune di Aosta, Marco Sorbara, la Cooperativa sociale degli anziani per l’autogestione ed il prezioso contributo della Pro Loco di Gressan, hanno organizzato sabato 19 luglio scorso un pranzo e pomeriggio danzante con gli anziani che si è tenuto nel padiglione presso l’area verde.

“E’ con entusiasmo che abbiamo promosso questo evento – sostiene l’assessore comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro agli anziani, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che  si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio danzante in compagnia”.

Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è “meno giovane”, con un poco di nostra disponibilità, si possono realizzare cose grandissime ed il sorriso che ci è stato donato da chi ha partecipato all’iniziativa ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

News istituzionali 23 Dicembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 28/12/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 28 dicembre p.

Biblioteca 16 Dicembre 2020

I presepi di Gressan 2020

Il Comune di Gressan, in collaborazione con la Commissione di gestione della Biblioteca, ha promosso e organizzato l’iniziativa #ipresepidigressan: tutti i Gressaen sono stati invitati ad allestire il presepe della frazione o del villaggio nel quale risiedono.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.