13 Agosto 2014

Pranzo con gli anziani

pranzo anziani 2014L’Assessore comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, Michelina Greco, in collaborazione con l’omologo assessore del Comune di Aosta, Marco Sorbara, la Cooperativa sociale degli anziani per l’autogestione ed il prezioso contributo della Pro Loco di Gressan, hanno organizzato sabato 19 luglio scorso un pranzo e pomeriggio danzante con gli anziani che si è tenuto nel padiglione presso l’area verde.

“E’ con entusiasmo che abbiamo promosso questo evento – sostiene l’assessore comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro agli anziani, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che  si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio danzante in compagnia”.

Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è “meno giovane”, con un poco di nostra disponibilità, si possono realizzare cose grandissime ed il sorriso che ci è stato donato da chi ha partecipato all’iniziativa ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

Pranzo con gli anziani

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.