19 Maggio 2014

Incontro dell’Amministrazione comunale con il “Comité Batailles des Reines” de Gressan

comité reines 2014Ha riscosso un grande successo l’incontro tra l’Amministrazione comunale ed il “Comité Batailles des Reines” di Gressan, promosso dall’assessore comunale all’agricoltura, Loris JOUX, coadiuvato dal consigliere e membro del comité,  Roberto BONIN.

“Giovedì 15 maggio nella sala del consiglio comunale una folta rappresentanza di allevatori del nostro comune – ha sottolineato il vice sindaco Renzo BIONAZ – ha voluto partecipare a questa iniziativa che a partire dal 2010 vuole mettere in evidenza l’attenzione ed il rispetto dell’amministrazione comunale ha nei confronti degli agricoltori. Riteniamo infatti che chi si dedica all’agricoltura abbia un ruolo essenziale nella nostra realtà comunale perché con il proprio lavoro contribuisce a mantenere belle e soprattutto sicure le nostre montagne”.

Nel corso dell’incontro, è stato presentato un Dvd opportunamente predisposto per evidenziare i risultati ottenuti dagli allevatori di Gressan nel corso del 2013, “Siamo orgogliosi di poter distribuire questo prodotto che intende essere un ‘premio’ di riconoscenza agli allevatori di questa importante realtà comunale. Ricordiamo infatti – evidenziano i membri del comité –  che Gressan ha avuto anche nel 2013 il maggior numero di bovine qualificate alla finale regionale è quindi motivo di grande soddisfazione.”

E’ inoltre intervenuto l’assessore comunale all’agricoltura, Loris JOUX, che ha evidenziato i lavori che sono stati svolti e gli impegni che l’Amministrazione comunale intende intraprendere a sostegno del settore sottolineando che la stessa continuerà a seguire con attenzione, in questo momento di difficoltà economica, il duro lavoro degli allevatori che  meritano il massimo del rispetto e della gratitudine.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.