24 Marzo 2014

Secondo corso a Gressan sull’uso del defibrillatore

CorsoBLSDGressan2014-01

12 nuovi volontari formati per l’uso del DAE e della rianimazione cardiopolmonare.

Si è svolto nella serata di lunedì 10 marzo 2014, presso la Sala Consigliare del Municipio di Gressan il secondo corso BLS-D Cat. A secondo le linee guida IRC/ERC 2010, tenuto dagli istruttori Miriam Ponsetti, Marco Azzaroli e Roberto Vilella.

Il corso, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Gressan, ha coinvolto 12 volontari, Paola Baratta, Cristian Danieli, Mery Lucia Guerraz, Christian Grossi, Stefano Meroni, Valter Vierin, Christian Joux, Stefano Grivel, Dario Pieropan, Ezio Cottino, Fulvio Garino e Robero Greco, che si vanno ad aggiungere ai 14 che si erano formati nell’ambito del corso del 2013.

Fin dall’inizio del mio mandato come amministratore ho sempre lavorato per poter avere due defibrillatori a disposizione per eventuali emergenze per l’area bassa di Gressan – spiega, soddisfatta, l’Assessore ai Servizi Sociali, Michelina Greco – ed avere sufficiente personale formato ed abilitato al loro uso in caso di necessità. Credo che questo obiettivo, oggi, sia stato raggiunto, con i due defibrillatori installati presso il Comune e presso l’Area Sportiva di Les Iles e con la formazione di 26 gressaens”.

Un grande ringraziamento mio personale e dell’Amministrazione Comunale – conclude l’Assessore Greco – va sicuramente agli operatori che hanno prestato il loro tempo e il loro impegno per formarsi e alla grandissima disponibilità degli istruttori del 118”.

Secondo corso a Gressan sull’uso del defibrillatore

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.