19 Luglio 2013

PRANZO DI BENEFICENZA CON LA DISVAL

SAMSUNGLa Disval (Associazione Valdostana Paraplegici) in collaborazione con l’Assessorato comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, hanno organizzato sabato 13 luglio scorso un pranzo di beneficenza che si è tenuto nel padiglione comunale presso l’area verde.

Il risultato è stato straordinario – sottolinea il presidente Disval Egidio Marchese – la partecipazione molto numerosa e i proventi di questo pranzo ci aiutano a finanziare le nostre attività. Un ringraziamento di cuore lo voglio rivolgere ai volontari che con il loro contributo hanno reso possibile l’iniziativa; inoltre voglio esprimere riconoscenza all’amministrazione comunale di Gressan che fin dall’inizio della legislatura ci è stata vicina e ha risolto con solerzia molte problematiche concrete che toccano il mondo dei diversamente abili”.

E’ con entusiasmo che abbiamo aderito alla richiesta della Disval – sostiene l’Assessore Comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro ai disabili, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che  si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio in compagnia”.

Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è meno fortunato di noi, con un poco di nostra disponibilità, si riescono a fare cose grandissime ed un sorriso che ci è donato da chi ha veramente bisogno ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

PRANZO DI BENEFICENZA CON LA DISVAL

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.