News istituzionali

19 Luglio 2013

PRANZO DI BENEFICENZA CON LA DISVAL

SAMSUNGLa Disval (Associazione Valdostana Paraplegici) in collaborazione con l’Assessorato comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, hanno organizzato sabato 13 luglio scorso un pranzo di beneficenza che si è tenuto nel padiglione comunale presso l’area verde.

Il risultato è stato straordinario – sottolinea il presidente Disval Egidio Marchese – la partecipazione molto numerosa e i proventi di questo pranzo ci aiutano a finanziare le nostre attività. Un ringraziamento di cuore lo voglio rivolgere ai volontari che con il loro contributo hanno reso possibile l’iniziativa; inoltre voglio esprimere riconoscenza all’amministrazione comunale di Gressan che fin dall’inizio della legislatura ci è stata vicina e ha risolto con solerzia molte problematiche concrete che toccano il mondo dei diversamente abili”.

E’ con entusiasmo che abbiamo aderito alla richiesta della Disval – sostiene l’Assessore Comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro ai disabili, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che  si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio in compagnia”.

Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è meno fortunato di noi, con un poco di nostra disponibilità, si riescono a fare cose grandissime ed un sorriso che ci è donato da chi ha veramente bisogno ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

PRANZO DI BENEFICENZA CON LA DISVAL

Ultimi articoli

News istituzionali 1 Dicembre 2023

Convocazione del Consiglio comunale per il 7/12/2023

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, il giorno giovedì 7 dicembre p.

Notizie 1 Dicembre 2023

Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2023/2024

L’Amministrazione comunale di Gressan, in collaborazione con il Comune di Jovençan, organizza per i bambini frequentanti le scuole o residenti nei due Comuni (nati tra il 2019 e il 2013 – dal secondo anno della Scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria) un CORSO DI SCI DI DISCESA.

Notizie 25 Novembre 2023

Cenone di Capodanno – Anziani Attivi Aosta

La Cooperativa Anziani Attivi Aosta organizza il Cenone di Capodanno presso il Ristorante Pezzoli.

torna all'inizio del contenuto