19 Luglio 2013
PRANZO DI BENEFICENZA CON LA DISVAL
La Disval (Associazione Valdostana Paraplegici) in collaborazione con l’Assessorato comunale alle politiche sociali del Comune di Gressan, hanno organizzato sabato 13 luglio scorso un pranzo di beneficenza che si è tenuto nel padiglione comunale presso l’area verde.
“Il risultato è stato straordinario – sottolinea il presidente Disval Egidio Marchese – la partecipazione molto numerosa e i proventi di questo pranzo ci aiutano a finanziare le nostre attività. Un ringraziamento di cuore lo voglio rivolgere ai volontari che con il loro contributo hanno reso possibile l’iniziativa; inoltre voglio esprimere riconoscenza all’amministrazione comunale di Gressan che fin dall’inizio della legislatura ci è stata vicina e ha risolto con solerzia molte problematiche concrete che toccano il mondo dei diversamente abili”.
“E’ con entusiasmo che abbiamo aderito alla richiesta della Disval – sostiene l’Assessore Comunale Michelina Greco – perché riteniamo fondamentale poter dare un momento di incontro ai disabili, quindi senza difficoltà abbiamo trovato dei volontari che si sono prestati ad organizzare al meglio il pranzo ed il pomeriggio in compagnia”.
“Gli amministratori pubblici sempre dovrebbero essere vicini a queste iniziative – rileva il Sindaco Michel Martinet – perché sono proprio momenti come questi che ci fanno capire quanto sia importante l’azione che la pubblica amministrazione può svolgere nei confronti di chi è meno fortunato di noi, con un poco di nostra disponibilità, si riescono a fare cose grandissime ed un sorriso che ci è donato da chi ha veramente bisogno ci ripaga ampiamente per tutti gli sforzi compiuti”.

Ultimi articoli
Notizie 30 Maggio 2023
Percorso formativo per giovani proprietari di cani
Il CELVA, nell’ambito della Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione deglianimali da affezione sul territorio regionale per il periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2024 tra CELVA,Regione Autonoma Valle d’Aosta, AUSL della Valle d’Aosta, Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta,organizza il primo corso di formazione dedicato ai piccoli proprietari di cani.
News istituzionali 30 Maggio 2023
Il Bocciodromo intitolato a Vittorio Guerraz
Sabato 27 maggio 2023, si è svolta la cerimonia di intitolazione del Bocciodromo intercomunale dei comuni di Gressan, Jovençan, Charvensod e Pollein alla memoria di Vittorio Anselmo Guerraz, alla presenza dei suoi famigliari.