10 Luglio 2013

Consegnato un defibrillatore a Gressan

SAMSUNGDall’Associazione “Les amis du coeur du Val d’Aoste”, il Comune di Gressan ha ricevuto un defibrillatore da utilizzare per chi dovesse avere problemi di arresto cardiaco.

Di fatto la comunità di Gressan ha collaborato all’iniziativa attraverso l’acquisto di parecchi biglietti della lotteria organizzata per tale scopo. L’Assessore alle politiche sociali Michelina Greco ha sottolineato “L’amministrazione comunale ha organizzato un corso per spiegare il funzionamento e le modalità di utilizzo dell’apparecchiatura sanitaria al quale hanno partecipato dei dipendenti comunali e dei volontari. Voglio quindi ringraziare i nostri concittadini Marco Azzaroli, Miriam Ponsetti e Roberto Villella, tutti operatori del 118, che hanno tenuto il corso in maniera del tutto gratuita”.

Il defibrillatore è posizionato in una nicchia nei pressi dell’Ufficio anagrafe del Comune, ben visibile dalla strada regionale e quindi facilmente raggiungibile in caso di necessità.

L’assessore Greco si sta inoltre interessando affinché un secondo defibrillatore venga assicurato alla comunità di Gressan e lo stesso venga posizionato nei pressi della zona sportiva, anche questa densamente frequentata.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.