25 Gennaio 2013

Corso di sci per i bambini di Gressan

Ha preso il via, sulle nevi di Pila, nel primo pomeriggio di sabato 12 gennaio 2013, il corso di sci che ormai da anni l’Amministrazione comunale di Gressan propone agli alunni delle scuole primarie.

Un appuntamento atteso e frequentato, oltre cinquanta erano infatti i piccoli campioni che si sono dati appuntamento, assieme a mamme, papà, fratellini e sorelline per prendere parte alla prima delle 10 lezioni previste.

Una iniziativa realizzata dal Comune di Gressan con la collaborazione dei maestri della Scuola di Sci di Pila, che, nella giornata di sabato, hanno provveduto alla selezione per formare le classi, sotto l’occhio attento del direttore della Scuola, Alessandro Zani.

Si tratta di una iniziativa fortemente voluta da anni dall’Amministrazione Comunale e molto gradita alle famiglie. – spiega l’Assessore allo Sport del Comune di Gressan, Stefano Porliod – Il nostro intento non è certo quello di ricercare nuovi campioni da affiancare ai tanti Gressaens che si sono contraddistinti da sempre sul panorama italiano e mondiale degli sport invernali, per questo ci sono già le società sportive che operano sul nostro territorio. Crediamo, invece, che sia importante avvicinare fin da subito i giovani Gressaens alla pratica dello sci e degli sport invernali per farli prima di tutto divertire e, successivamente, farli innamorare delle risorse caratteristiche del nostro territorio e delle nostre tradizioni, portandoli fin da subito nella possibilità di poter apprezzare fino in fondo la straordinaria bellezza dell’ambiente in cui vivono”.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.