25 Gennaio 2013

Corso di sci per i bambini di Gressan

Ha preso il via, sulle nevi di Pila, nel primo pomeriggio di sabato 12 gennaio 2013, il corso di sci che ormai da anni l’Amministrazione comunale di Gressan propone agli alunni delle scuole primarie.

Un appuntamento atteso e frequentato, oltre cinquanta erano infatti i piccoli campioni che si sono dati appuntamento, assieme a mamme, papà, fratellini e sorelline per prendere parte alla prima delle 10 lezioni previste.

Una iniziativa realizzata dal Comune di Gressan con la collaborazione dei maestri della Scuola di Sci di Pila, che, nella giornata di sabato, hanno provveduto alla selezione per formare le classi, sotto l’occhio attento del direttore della Scuola, Alessandro Zani.

Si tratta di una iniziativa fortemente voluta da anni dall’Amministrazione Comunale e molto gradita alle famiglie. – spiega l’Assessore allo Sport del Comune di Gressan, Stefano Porliod – Il nostro intento non è certo quello di ricercare nuovi campioni da affiancare ai tanti Gressaens che si sono contraddistinti da sempre sul panorama italiano e mondiale degli sport invernali, per questo ci sono già le società sportive che operano sul nostro territorio. Crediamo, invece, che sia importante avvicinare fin da subito i giovani Gressaens alla pratica dello sci e degli sport invernali per farli prima di tutto divertire e, successivamente, farli innamorare delle risorse caratteristiche del nostro territorio e delle nostre tradizioni, portandoli fin da subito nella possibilità di poter apprezzare fino in fondo la straordinaria bellezza dell’ambiente in cui vivono”.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.