3 Gennaio 2013

Incontro con il “Comité Batailles de Reines” de Gressan

Ha riscosso un grande successo l’incontro tra l’Amministrazione comunale ed il Comité Batailles de Reines di Gressan promosso dall’assessore comunale all’agricoltura , Loris JOUX, coadiuvato dal consigliere e membro del comité Roberto BONIN.

Sabato 29 dicembre scorso nella sala del Consiglio comunale una folta rappresentanza di allevatori del nostro Comune – ha sottolineato il Sindaco Michel MARTINET – ha voluto partecipare a questa iniziativa che, a partire dal 2010 , vuole mettere in evidenza l’attenzione ed il rispetto dell’Amministrazione comunale ha nei confronti degli agricoltori. Riteniamo infatti che chi si dedica all’agricoltura abbia un ruolo essenziale nella nostra realtà comunale perché con il proprio lavoro contribuisce a mantenere belle e soprattutto sicure le nostre montagne”.

Nel corso dell’incontro, il consigliere BONIN ha presentato l’iniziativa editoriale, opportunamente predisposta, per evidenziare i risultati ottenuti dagli allevatori di Gressan nel corso del 2012: “Siamo orgogliosi di poter distribuire questo volume e intende essere un “premio” di riconoscenza agli allevatori di questa importante realtà comunale. Ricordo infatti – evidenzia  Bonin –  che Gressan ha avuto anche quest’anno il maggior numero di bovine qualificate alla finale regionale è quindi motivo di grande soddisfazione per me rappresentare  il mondo dell’allevamento nel Consiglio comunale.”

E’ inoltre intervenuto l’assessore comunale all’agricoltura Loris JOUX che ha evidenziato i lavori che sono stati svolti e gli impegni che l’Amministrazione comunale intende intraprendere a sostegno del settore sottolineando che la stessa continuerà a seguire con attenzione, in questo momento di difficoltà economica, il duro lavoro degli allevatori che  meritano il massimo del rispetto e della gratitudine.

Incontro con il “Comité Batailles de Reines” de Gressan

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.