3 Gennaio 2013
Casa dell’acqua
Sabato 22 dicembre, è stata inaugurata dall’amministrazione comunale la nuova “Casa dell’Acqua” che trova spazio nell’area del piazzale antistante il municipio e le scuole del Capoluogo.
L’installazione metterà a disposizione dell’utenza, anche sul territorio di Gressan, un impianto per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, naturale e gasata.
Fortemente voluta dall’attuale Amministrazione e realizzata con risorse comunali e un contributo del Bim, la “Casa dell’Acqua” attinge la sua risorsa dalle sorgenti comunali di Gressan ed è a disposizione acquistando una tessera magnetica distribuita presso alcune attività commerciali limitrofe convenzionate.
Galleria Fotografica

Ultimi articoli
Notizie 30 Maggio 2023
Percorso formativo per giovani proprietari di cani
Il CELVA, nell’ambito della Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione deglianimali da affezione sul territorio regionale per il periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2024 tra CELVA,Regione Autonoma Valle d’Aosta, AUSL della Valle d’Aosta, Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta,organizza il primo corso di formazione dedicato ai piccoli proprietari di cani.
News istituzionali 30 Maggio 2023
Il Bocciodromo intitolato a Vittorio Guerraz
Sabato 27 maggio 2023, si è svolta la cerimonia di intitolazione del Bocciodromo intercomunale dei comuni di Gressan, Jovençan, Charvensod e Pollein alla memoria di Vittorio Anselmo Guerraz, alla presenza dei suoi famigliari.