Casa dell'acqua

3 Gennaio 2013

Casa dell’acqua

Sabato 22 dicembre, è stata inaugurata dall’amministrazione comunale la nuova “Casa dell’Acqua” che trova spazio nell’area del piazzale antistante il municipio e le scuole del Capoluogo.

L’installazione metterà a disposizione dell’utenza, anche sul territorio di Gressan, un impianto per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, naturale e gasata.

Fortemente voluta dall’attuale Amministrazione e realizzata con risorse comunali e un contributo del Bim, la “Casa dell’Acqua” attinge la sua risorsa dalle sorgenti comunali di Gressan ed è a disposizione acquistando una tessera magnetica distribuita presso alcune attività commerciali limitrofe convenzionate.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.