Casa dell'acqua

3 Gennaio 2013

Casa dell’acqua

Sabato 22 dicembre, è stata inaugurata dall’amministrazione comunale la nuova “Casa dell’Acqua” che trova spazio nell’area del piazzale antistante il municipio e le scuole del Capoluogo.

L’installazione metterà a disposizione dell’utenza, anche sul territorio di Gressan, un impianto per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, naturale e gasata.

Fortemente voluta dall’attuale Amministrazione e realizzata con risorse comunali e un contributo del Bim, la “Casa dell’Acqua” attinge la sua risorsa dalle sorgenti comunali di Gressan ed è a disposizione acquistando una tessera magnetica distribuita presso alcune attività commerciali limitrofe convenzionate.

Casa dell’acqua

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.