Valore dei terreni edificabili ai fini IMU

La Giunta comunale, nella seduta del 10/12/2012 con deliberazione n. 172,  ha determinato il valore medio delle aree edificabili del territorio comunale ai fini del versamento dell’Imposta MUnicipale propria – IMU.

Nuovo documento di aggiornamento approvato in data 25/03/2019 (Giunta comunale n. 29)

Per ulteriori dettagli consultare gli allegati alla presente notizia

Valore dei terreni edificabili ai fini IMU

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.