Bandi di gara

19 Dicembre 2023

Avviso di alienazione mediante asta pubblica di immobile posto auto interrato sito in Fraz. Moline

Si rende noto che, in attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 132 del 30/10/2023 e determinazione n. 685 del 18/12/2023, si intende procedere all’alienazione, a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base di gara, al miglior offerente di posto auto interrato sito in Frazione Moline del Comune di Gressan, che risulta identificato al Catasto Fabbricati come sotto indicato:

Dati identificativi  Comune di GRESSAN (E165) (AO) Foglio 8 Mappale 1218 subalterno 3
RenditaEuro 36,26
CategoriaC/6
ClasseU
Consistenza13 m²

Importo a base d’asta           euro 18.600,00

Il bene di cui sopra sarà alienato nello stato in cui si trova.

L’Amministrazione comunale consegna il bene nello stato di fatto in cui si trova e declina ogni responsabilità sul futuro utilizzo della struttura in oggetto.

Scadenza presentazione offerte: 18/01/2024 ore 12.00

Per i dettagli visionare l’allegato avviso e relativo modulo di offerta.