13 Ottobre 2022

Censimento Generale della Popolazione

Il 3 ottobre 2022 ha preso il via l’edizione 2022 del Censimento della Popolazione che vede coinvolte anche 151 famiglie del Comune di Gressan alle quali è stata recapitata una lettera informativa.

La famiglia può compilare in autonomia il questionario online utilizzando le password contenute nella lettera e non vi saranno ulteriori adempimenti.

Le famiglie che non compilano il questionario online o che lo fanno in maniera incompleta saranno contattate da un rilevatore a partire dal 7 novembre 2022 ma solo attraverso le seguenti modalità:

• Contatto telefonico da parte di un rilevatore per effettuare l’intervista;
  • visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia;
  • intervista faccia a faccia con un operatore comunale presso i Centri Comunali di Rilevazione.

La rilevazione si chiude il 22 dicembre 2022.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Censimento Generale della Popolazione

Notizie 2 Maggio 2024

Eptagono 2024: Onirica

Il progetto Eptagono, promosso dal Comune di Gressan in collaborazione con Replicante Teatro e con il contributo finanziario della BCC Valdostana, rappresenta un’iniziativa culturale unica che unisce arte e scienza attraverso diverse espressioni artistiche.