3 Dicembre 2019

Rendiconto progetto Boudza-te

L’AmministrazioneComunale di Gressan, con il termine della prima stagione del progetto “Boudza-tè”nella quale, a partire dal mese di Giugno e sino alla fine di ottobre, ha vistofattivamente impegnate 24 persone (sulle 34 iscritte) che, a piedi o inbicicletta hanno percorso la bellezza di 9.400 km per recarsi al lavoro, èlieta di incontrarli con la partecipazione della cittadinanza di Gressan ilgiorno Giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Consiglio delMunicipio.

“E’ un messaggio importante che come amministrazione comunale vogliamo dare alla nostra cittadinanza – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet – utilizzare la bicicletta o anche lo spostamento a piedi per recarsi al lavoro rappresentano, oltre ad un sano stile di vita, anche una forma di rispetto per l’ambiente, è quindi giusto che queste iniziative vengano promosse e sostenute dalla pubblica amministrazione.

Basti pensare, che la sola comunità di Gressan con questa iniziativa ha risparmiato la combustione di ben 650 litri di carburante a tutto guadagno dell’ambiente.

I nostri concittadini sono dunque stati bravissimi – conclude il Sindaco – il record di chilometri percorsi è pari a 836 e sono stati percorsi dal Sig. Bruno De Fiori che tra l’altro abita in una frazione alta della nostro comune – Palathiau per la precisione; dato il successo dell’iniziativa, proseguiremo come amministrazione comunale anche per il futuro a sostenere questa proposta perché sicuri della bontà del progetto e perché da sempre sensibili alle tematiche ambientali”.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.