19/11/2017

Educazione stradale agli studenti

Prosegue il percorso della sicurezza sulle strade organizzato dall’Amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 20 ottobre è toccato ai nostri alunni della scuola primaria di Gressan capoluogo, con l’ausilio degli operatori della Polizia locale di Gressan e Aosta, imparare e cimentarsi con le fondamentali regole del Codice della strada, sul piazzale retrostante il municipio, debitamente attrezzato per l’occasione.

É un altro passo fondamentale per avere dei cittadini informati e consapevoli – sostiene il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – dopo la serata con la popolazione questa iniziativa vuole sottolineare quanto sia importante avere, sin da giovani, ben presente i comportamenti da tenere sulle strade e quali siano i rischi che si corrono quando le si frequenta. Un ringraziamento va evidentemente fatto alle maestre che hanno aderito alla proposta e agli operatori di Polizia locale che con dedizione e pazienza hanno tenuto la lezione”.

Stampa la pagina
kauçuk makinaları