2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n. 97 del 18/09/2000 avente a oggetto “Riorganizzazione e razionalizzazione del servizio di trasporto degli alunni –Determinazione in merito” dispone che dal giorno 1° febbraio 2024 e fino al 6 giugno 2024 compreso, i soggetti ammissibili possono fare richiesta dei sussidi a sostegno delle famiglie per le misure di trasporto scolastico.

Ulteriori dettagli sono consultabili sull’avviso di seguito pubblicato

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.